candidatura traduttore manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Dati tecnici-
    Forum/Siti di tua appartenenza:Nessuno
    Esperienza nel tuo ruolo:Un'anno fa ho partecipato ad un forum come typesetter ma purtroppo ho dovuto interrompere
    Conoscenza della lingua Inglese e/o Giapponese:Inglese buona mentre il giapponese è in corso d'opera.
    Programma usato per l'Encoding?:Mai fatto encoding

    -Domande generali sulla tua proposta di candidatura-
    Quale ruolo vorresti assumere?:Traduttore manga.
    Quando sei reperibile?:Ogni giorno della settimana preferibilmente al pomeriggio e sera.
    In quali giorni non lo sei?:Nessuno.
    Contatti? (Msn o skype in alternativa agli mp):MP e whatsapp.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,077
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Aleku, il posto per traduttore manga è disponibile, ma al momento manca l'editor di manga (infatti per ora noi stiamo facendo solo anime), quindi serve che si proponga anche un editor e fino a quel momento purtroppo non possiamo accettare la tua candidatura, mi spiace :(
     
    Top
    .
  3. Aleku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se vuoi potrei provare momentaneamente ha ricoprire quel ruolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,077
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ma tu sai editare un manga? O per meglio dire lo hai già fatto in precedenza? ;)
     
    Top
    .
  5. Aleku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora del programma photoshop ho la versione completa...ma no purtroppo non sò editare un manga ma potrei impararlo per il momento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,077
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    La vedo molto difficile come cosa allora.... anche perchè non accettiamo staffer senza esperienza al momento, perchè non abbiamo il tempo di insegnargli o di stargli troppo dietro, abbiamo troppi progetti di cui occuparci e troppo poco tempo anche solo per respirare.... mi spiace :(
     
    Top
    .
  7. Aleku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora aspetteró che un editor si faccia avanti...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,111
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    se vuoi imparare ad editare (cioè nel senso c'hai voglia), ti consiglierei di provare a candidarti in un forum che tratta principalmente di manga, che son sempre alla ricerca di editor, anche senza esperienza

    perché comunque il rad alla fine tratta soprattutto (non esclusivo ma) anime

    nota. spero che questo mio messaggio non veda inteso come spam, non era ne è mia intenzione, dato che poi non faccio comunque parte di nessun team e sono solo un freelancer xd
    l'unico mio intento da tale messaggio è solo quello di portar sempre meglio questo fantastico mondo ^^
     
    Top
    .
7 replies since 11/3/2017, 14:38   147 views
  Share  
.
Top