Richiesta Grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyuuby77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Tipologia immagine: Wallpaper

    - Dimensioni: Un foglio formato A2 (in pixel dovrebbe essere 4677 * 3307)

    - Immagine da inserire: Immagine allegata

    - Sfondo: Già presente

    - Frasi o parole da scrivere: Intendevo scrivere "Non mi arrenderò mai" in giapponese, ma non ho ancora trovato qualcuno in grado di darmi una traduzione decente (di certo non mi affido a google traduttore), ed essendo una scritta che vorrei posta in alto a sinistra, con inclinazione, è qualcosa che si può aggiungere anche dopo (da quel che ho capito), se invece ti serve subito... non so che fare. Provvederò quanto prima. Anzi, se mi sapessi indicare qualcuno a cui inviare la richiesta di traduzione. . .

    - Carattere: Kanji, dal tratto non troppo marcato

    - Colore carattere: Nero, con sfumature di rosso

    - Effetti speciali: Vivacizzazione colori

    - Altro: Dunque, mi spiego meglio. Dell'immagine che ho allegato intendevo farne un poster, ma mi sono trovato a fronteggiare svariate problematiche. La prima: l'adattamento era quello (naturalmente) di un frame di un episodio (scarsa vivacità dei colori); la seconda: l'immagine già di per se non presentava una risoluzione particolarmente elevata, cosa che nel trasporto su dimensione foglio A2 sarebbe risultata fatale.
    La mia richiesta quindi è: E' possibile rendere i colori più vivaci e le dimensioni più elevate mantenendo una qualità di immagine comunque buona? L'immagine, come ho già detto prima, è già un po' sfocata, e, visto che nell'episodio era un inquadratura in salita, sono due immagini da unire per formare quella definitiva. So che non potete fare miracoli, quindi se è il caso di ridisegnarla e non potete farlo avvisatemi pure, così non vi faccio fare del lavoro inutile.
    Grazie in anticipo.

    vlcsnap_2017_04_26_16h56m54s050

    vlcsnap_2017_04_26_16h57m09s868
     
    Top
    .
  2. kyuuby77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se invio un aggiornamento con così poco stacco dalla richiesta; ho chiesto in giro, e mi hanno proposto di stendere la frase così:

    私は決して降伏しない!!!

    Certo, non è esattamente il top dell'estetica, ma perlomeno il significato c'è... La scritta in questione la vorrei in alto a sinistra, in verticale (lo so, avevo detto inclinata, ma visto che lo spazio c'è...), non troppo grossa, così che non rovini l'immagine nel complesso, nè troppo piccola, perchè sennò perde d'effetto. Quindi, come specificato, la vorrei con le lettere nere e delle sfumature di rosso (magari un bordo su un solo lato, o qualcosa di ancora più semplice, come preferisci), e una lieve sfumatura su tutta la scritta che segua la proiezione dell'ombra dei personaggi. Ti allego un immagine che ho fatto sul momento per rendere l'idea (perdona la scarsissima qualità, era per farti avere un'idea più chiara nel caso non mi fossi spiegato), dove il potaccio nero e rosso è la scritta. Spero di non aver incasinato nulla con l'aggiornamento, te l'ho scritto solo perchè avevo già parlato di scritte, quindi pensavo che si potesse fare.

    2017_06_13_002557
     
    Top
    .
  3. SoulK37
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto tutto, l'immagine penso sia fattibile di per se però c'è un problema sostanziale, come dici tu la qualità dell'immagine già adesso nn è eccezionale ma ora come ora ci si può lavorare e migliorarla anche un pochino, però da qui a passare ad un formato A2 è veramente impossibile senza rendere l'immagine sfocata, se vuoi la posso fare unendo le due immagini mantenendo queste dimensioni ma ogni ingrandimento peggiorerà sensibilimente la qualità su questo nn ci si può far nulla purtroppo :/
     
    Top
    .
  4. kyuuby77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, imaginavo... beh, fai come puoi allora, anche se le dimensioni rimangono queste
     
    Top
    .
  5. kyuuby77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Ci sono delle novità. Ho un paio di modifiche da apportare alla richiesta... Sì, lo so, non si potrebbero apportare modifiche alle richieste dopo tutto questo tempo, ma... forse il mio caso è diverso. Visto che non arrivava risposta, ho provato a fare il lavoro per conto mio (non è colpa tua, so bene che anche voi avete una vita, la colpa è della mia incurabile impazienza cronica :(H): ), e devo dire che il lavoro mi soddisfa... l'unico problema è che non riesco a trovare dei font decenti per la scritta. Visto che in un certo senso sto diminuendo la richiesta, sarebbe possibile accettare questo brutale cambio di piani :*-*: ?
    Se sì, il cambiamento è il seguente: lascia perdere tutto il resto e piazza solo la scritta come da istruzioni, con o senza ombreggiature, e che dia un senso di rabbia, non dev'essere proprio normale. Le scritte tra cui sono indeciso sono due:

    私は決して降伏しない!!! oppure 戦え!!! (anche con meno punti esclamativi... come sta meglio, insomma, non sono necessari tutti e tre; e se fosse possibile vorrei che provassi entrambe, così da poter scegliere)

    Grazie mille in anticipo, ti allego quel che ho fatto :kakashi: !

    test_Q5
     
    Top
    .
  6. kyuuby77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Quindi vuoi solo l aggiunta della scritta.. senza altre modifiche?
     
    Top
    .
  8. kyuuby77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, esattamente. Nei particolari richiesti, per favore, anche se so che non è facile trovare font per il giapponese.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    questo week end vedo se riesco a fare qualcosa..
     
    Top
    .
  10. kyuuby77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ragazzo/a :super:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    fatto.. ma sinceramente non mi piacciono.. pero.. 1 lavorare per aggiungere solo la scritta senza avere l intero progetto... 2 le scritte giapponesi sono abbastanza ostiche.. senza parlare dei font.. 3 con le scritte faccio alquanto schifo..

     
    Top
    .
  12. kyuuby77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha tranquillo/a, poste le condizioni non è affatto male...
    Grazie mille, chiudi pure :kakashi:
     
    Top
    .
  13. kyuuby77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P. S.
    Ho incollato assieme le due immagini perchè erano sconnesse, e visto che dopo giorni non ricevevo risposta le ho ritenute la causa del ritardo, ergo ho tentato di ricostruirle per conto mio nella speranza che portassero a una risposta più rapida. Senza risultato, naturalmente...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Ok.. chiudo!
     
    Top
    .
13 replies since 12/6/2017, 15:55   328 views
  Share  
.
Top