Cosa vi aspettate dagli anime della nuova stagione? E che anime avete inquadrato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    7,959
    RAD Points Powa
    +60

    Status
    Offline
    Raga giusto per fare 4 chiacchiere.. Che ne pensate della nuova stagione che sta per iniziare e che anime pensate di seguire?

    Personalmente come titoli e storie non mi aspettavo molto anzi quasi nulla, di solito la stagione estiva è sempre e solo una caterva di idiotissimi ecchi; quest'anno però devo dire che alcuni titoli mi incuriosiscono sebbene abbia le mie solite riserve.
    Li citerò uno per uno e mi piacerebbe consocere cosa guarderete voi e cosa ne pensate degli anime che avete scelto.

    il primo è isekai shokudou mi ha incuriosito la storia del ristorante frequentato anche da creature fantasy.. l'unica cosa che mi lascia perplessa dalla trama è che in genere questo genere di anime non cura per nulla la trama e i personaggi finendo per diventare ripetitivo.

    il secondo è isekai wa smartphone ecc. ecc.: La storia sembra intrigante a prima impressione anche se sta faccenda dello smartphone mis ta un po' sui cocomeri.. la presenza delle 3 solite ragazzine invece mi da 10 milioni di perplessità che la storia da interessante venga sviluppata a cafone ( come si dice in dialetto dalle mie parti) con tutte le solite minkiatone dei primi piani dei nudi ecc che francamente mi stanno sulla cima delle liste nere.

    jinkan no shialsha mi incuriosisce molto invece anche se dando un occhiata alle scans non so come prenderlo.. sicramente la trama pare decisamente originale.

    keppei danshi lo vedrò sicuramente perchè credo 'roprio che sarà uno di quegli anime Folli che fanno morire dal ridere.

    knight e magic pare interessante come storia quindi credo che gli butterò un occhio soprattutto per il fatto che io amo le serie robotiche.

    shokoku no altair dai triler mi pare una via di mezzo tra magi e arslan senki, personalmente credo che potrebbe rivelarsi un titolo di punta della stagione sebbene della trama abbia capito poco

    saiyuki. oh beh.. ma c'è bisogno di chiedersi se vale la pena vederlo? ovvio che la rispsota sia si ! :wub:

    youkai appartament per me è uno di quelli certi, trovo la trama originalissima

    perplessita assoluta su vatican senki invece il triler mi appare decisamente strano e poco accattivante.. non so come definirlo ne se il genere si rivelerà qualcosa del genere shouen ai o yaoi oppure se si limiterà alle teorie religiose.

    su katugeki touken rambu io personalmente non ho trovato un solo triler, non so al trama ne nulla.... quindi boh varrà la pena di guardarlo?

    infine butto un occhio a guru guru di cui ho seguito con piacere la prima versione dell'anime e seguivo il manga prima che la dinyt perchè non aveva nulla con cui far icnazzare la gente lo droppasse...

    Voi cosa pensate di seguire? Spero faremo una bella chiacchierata sull'argomento :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    12,243
    RAD Points Powa
    +2,552
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    personalmente io prima di farmi un idea guardo un episodio di ciascuna serie perché una serie va vista è ormai vale il detto "non giudicare il libro o il manga dalla copertina ma dalla storia"
    in quanto troppe volte il post di presentazione è sbagliato!
    una serie che attira la mia attenzione per ora è Fate apografi!
    certamente né faro altre ma per ora quella è la prima!
    poi bisogna vedere quelle che dinamic è yamato prendono!
    quindi per ora osservo l' arrivo delle nuova stagione estiva in modo calmo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    26
    RAD Points Powa
    +7

    Status
    Offline
    io con youkai appartament vado sul sicuro perchè seguo il manga da anni ed è bello (soprattutto la parte iniziale, poi a un certo punto la storia cambia rotta, forse nella speranza di attirare più pubblico).
    se non sbaglio in questa nuova stagione dovrebbe esserci anche l'anime di welcome to the ballroom: incuriosita dal trailer ho subito comprato il manga (che ha una grafica molto simile ad haikyu, anche se nell'anime si nota di meno).
    la storia sembra bellina, il classico manga sportivo appunto un pò alla haikyu, anche se qui lo sport è il ballo da sala.
    nel manga le scene di ballo sono disegnate abbastanza approssimativamente e piene di linee cinetiche (per nascondere l'inesperienza in materia dell'autore?) e per quello spero molto che l'anime abbia delle buone animazioni in quelle scene...
    altro per ora non mi viene in mente, magari più avanti posterò altri pensieri sulle nuove serie in arrivo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    7,959
    RAD Points Powa
    +60

    Status
    Offline
    io personalmente guardo gli spoiler negli appositi siti prima di dare il 100% alla possibilità di vederlo un anime ma spesso cofnesso che non mi basta e lo visiono anche.
    Comunque in genere quelli scdenti si riconoscono, già da primo impatto la storia non racconta molto di se, ma non di va mai per certi ne convengo heragon hunter basta vedere la fregatura che ho preso con mayoiga XD

    seymiko e site il manga di youkai appartament? interessante! Devo trovarlo assolutamente!

    recentemente il nostro admin ha postato su fb un triler interessante , devo ributtargli un occhio che protrebbe rivelarsi un aggiuta alla mia lista XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    26
    RAD Points Powa
    +7

    Status
    Offline
    ri-salve!
    si, il manga di youkai appartament esiste, è appena iniziato il 7° volume e il titolo intero è YOUKAI APATO NO YUUGA NA NICHIJOU *SPAM*
    la storia è davvero bella, soprattutto la parte iniziale.
    lo consiglio assolutamente a coloro che hanno adorato le serie di natsume yuujinchou e Fukigen Na Mononokean!!!

    Edited by Fantastik07 - 27/6/2017, 05:40
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,738
    RAD Points Powa
    +21,170
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Seymiko prima ammonizione per spam, alla prossima scatta il ban, occhio al regolamento........ >.< :ammonizione:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    26
    RAD Points Powa
    +7

    Status
    Offline
    Chiedo scusa!!! Non pensavo di spammare! Non l'ho fatto apposta! Non lo faccio più, sorry!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    4,396
    RAD Points Powa
    +2
    Location
    Proprio da lì

    Status
    Anonymous
    Scusate sono anni che seguo i forum ma che significa fare Spam?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,738
    RAD Points Powa
    +21,170
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Significa postare link esterni al forum o anche solo citare qualsiasi altro sito/forum o cose non inerenti al forum ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Ora che mi è arrivata la super notizia che owarimonogatari 2 sara uno special.. e non una serie... non mi aspetto proprio nulla..

    Solo no game no life.. che ne riparleremo a gennaio..
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    Io guarderò Sayuki, e da vecchio quale sono non vedo l'ora di riguardare guru guru il girotondo della magia! Non vedo l'ora! :(H):

    Poi altri non me ne ricordo devo dare una rinfrescata :P
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    Metto pure qui la mia lista se l'hai mancata =). (tranquillo sono solo io che sparo cazzate)
    18if = boh non saprei, un tipo che vede una ragazza in un altro mondo/sogno e uno scienziato che lo aiuterà a scoprire che cazzo sta succedendo, secondo me è solo sotto allucinogeni.
    Aho-girl = "la ragazza stupida" il nome dice tutto e il cane in copertina dice ancora di più (sempre se è un cane quella specie di roba), io ci provo a guardarlo ahahah.
    Ballroom e Yokoso = All'inizio non avevo neanche intenzione di metterlo in questa lista ma in qualche modo potrebbe essere interessante: un ragazzo che viene preso di mira da dei bulli e salvato da un maestro di ballo, l'originalità la ha.
    Battle girl high school = Ommioddio l'unica cosa che può salvare il pianeta sono ragazze mezze nude che impugnano armi giganti, wow trama originalissima.
    Centaur no Nayami = Quando pensi di averle viste ormai tutte e i giapponesi ti tirano fuori un anime su una ragazza centauro, mi viene da piangere dalla commozione.
    Clione no Akari = Pietà, non penso di riuscire a reggerlo.
    Fate/Apocrypha = Bene. A chi non piaciono i fate?? Questo non sarà da meno.
    Gamers! = In pratica è un Saekano.
    Hajimete no Gal = Mmmm ooook vediamo.. harem, gyaru, tette. Wow potrebbe essere decente, ma non fa per me.
    Isekai Shokudou = Non capisco perchè cercano sempre di complicare roba: ristorante normale che di sabato diventa un ristorante fantasy. Sarebbe stato molto più figo a mio parere che fosse semplicemente una taverna situata in un mondo fantasy, e basta. Proverò a vedere come l'hanno fatto.
    Isekai wa Smartphone to Tomo ni = KonoSuba?? SEI TU???????
    Jikan no Shihaisha = Dai dai ci potrebbe stare.
    Kakegurui = Gioco d'azzardo a scuola, perfetto, da vedere.
    Katsukengeki Touken Ranbu = Sicuramente lo vedrò, e spero tenga le mie aspettative.
    Keppeki Danshi! Aoyama-kun = Sembra abbastanza divertente, tipo Handa-kun ma con il calcio.
    Knight's & Magic = Knight's & Magicoglio proprio vedere il mondo che hanno creato. Però vedete... anche qui complicano tutto, un otaku che muore e viene riportato in vita in un altro mondo, ma perchè non lo fanno nascere direttamente in quel mondo?
    Koi to Uso = "In un futuro non molto lontano, quando i giovani giapponesi raggiungono i sedici anni, il governo gli assegna un partner da sposare", ma dio. Tralasciando questa parte di trama... è da vedere.
    Konbini Kareshi = haahhahaha ho letto un commento su Youtube che diceva in inglese <è praticamente un Nijiro Days solo che con meno "bro" e più "homo"> dio sembra vero dal prequel, ahahha.
    Made in Abyss = Amo vedere i mondi colorati e vasti. Ammirerò questo anime con gusto.
    Nana Maru San Batsu = Dovrebbe, dico dovrebbe, essere decente.
    Netsuzou Trap = Voglio provare a vederlo per ovvi motivi, anche se gli yuri sono spesso carenti di trama farò uno sforzo ahahah.
    New Game! = Waaaa, la ragazzina ha ovviamente meno di 10 anni come tutte le sue amiche, perchè me la spacciano per una che ha finito le superiori e che sta andando a lavorare? giapponesi pedofili
    Owarimonogatari (ge) = Ecco, mi ricordano sempre che devo ricontinuare monogatari.
    Princess Principal = Ragazze spie a londra del 19°, non saprei.
    Saiyuki Reload Blast = Quasi quasi quando ho tempo mi guardo le vecchie stagioni di questo anime per poi guardarmi questo.
    Shoukoku no Altair = Sembra quasi alla Arslan, provo a vedere pure questo.
    The Reflection Wave One = Wut? Stan Lee? My Hero Academia? non ci sto capendo niente ma sembra figo.
    Tsurezure Children = Un'accoppiata di ragazzi tsundere, che cosa verrà fuori e.e



    PS:
    CITAZIONE
    Io guarderò Sayuki, e da vecchio quale sono non vedo l'ora di riguardare guru guru il girotondo della magia! Non vedo l'ora! :(H):

    cosa cosa cosa??? dove quando che? *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PS:
    CITAZIONE
    Io guarderò Sayuki, e da vecchio quale sono non vedo l'ora di riguardare guru guru il girotondo della magia! Non vedo l'ora! :(H):

    cosa cosa cosa??? dove quando che? *_*

    Cosa? Guru guru? Rifanno la prima serie quest'estate.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Reach the sky ~

    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    1,241
    RAD Points Powa
    +698
    Location
    Braavos

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cosa? Guru guru? Rifanno la prima serie quest'estate.

    Potrei piangere,
    guardare la tele con mio fratello prima di andare a scuola e cantare la canzone di guru guru a squarciagola, non so come, ma me la ricordo ancora.
    non badate alle rime =P
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blinker @ 29/6/2017, 21:10) 
    CITAZIONE
    Cosa? Guru guru? Rifanno la prima serie quest'estate.

    Potrei piangere,
    guardare la tele con mio fratello prima di andare a scuola e cantare la canzone di guru guru a squarciagola, non so come, ma me la ricordo ancora.
    non badate alle rime =P

    L'abbiamo fatto tutti. Io lo faccio ancora :lol:

    E non nascondo di aver provato a fare anche qualche incantesimo :lolface:
     
    Top
    .
15 replies since 23/6/2017, 21:05   262 views
  Share  
.
Top