Openload si blocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    215
    RAD Points Powa
    +38

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, da questo pomeriggio ho un problema con openload, ogni volta che apro una pagina di streaming mi manda su "oload.stream" che ho letto è lo stesso di openload, ma a me mette "the publisher of this file doesn't allow adblock, please disable and reload!"... il problema è proprio questo: non ho adblock! Sono collegato col tablet, non ho mai avuto adblock e non mi ha mai chiesto di disattivarlo da nessuna parte... Intanto: perché mi cambia da openload a oload.stream? E come mai quest'ultimo me lo blocca? Ho provato con più file, 3 browser diversi, l'inserimento a mano dell'url ma non cambia niente...
    Grazie a chi saprà darmi una mano :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,811
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mi sembra molto strano a me non compare questa cosa in nessun browser e neanche da navigazione in incognito e quindi senza aver loggato alcun account, ho provato anche da tablet e da cellulare e mi funziona perfettamente, quindi non saprei, potrebbe essere un problema del tablet (anche se comunque il problema parte ovviamente da openload dato che non dovrebbe darlo senza adblock...), tu hai già provato magari nella barra degli indirizzi a cambiare "oload.stream" con "openload.co" e premere invio? Poi in particolare su che anime e che episodio di preciso ti da questo problema? Te lo da anche con i nuovi anime? Ad esempio questo: https://redanimedatabase.forumcommunity.net/?t=60528887 se clicchi sul link del primo streaming ti rimanda lo stesso su "oload.stream"? Fammi sapere il tutto e prova a fare come ti ho detto e vediamo se riusciamo a risolvere ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    215
    RAD Points Powa
    +38

    Status
    Anonymous
    Ho provato a cambiare manualmente da oload a openload ma comunque me lo rimodifica lui... mi da il problema da questo pomeriggio su qualsiasi cosa, ho provato episodi di RWBY, Mahotsukai, Ito Junji, ho provato anche con Fate ma non cambia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,811
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mmh, dovresti provare dal cell o dal pc allora stando connesso dalla stessa connessione se puoi e vedere se con quello cambia la situazione, ma mi sa che il problema potrebbe proprio essere il tablet e non si può fare nulla, se non aspettare per il momento che si sistemi da solo e per il momento scarichi o usi lo streaming 2 o lo streaming di uptobox lì dove disponibili ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    215
    RAD Points Powa
    +38

    Status
    Anonymous
    Penso anch'io sia un problema tutto suo perché su pc funziona tutto regolarmente... non capisco però perché dal nulla ha iniziato a fare così... vabbè aspetterò un po' per vedere se si risolve... grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    33,729
    RAD Points Powa
    +5,156

    Status
    Anonymous
    Anch'io sto avendo problemi con Openload, non carica nessuno dei link che ho provato e mi dà sempre un errore di connessione. Secondo me dev'essere un problema momentaneo del sito.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    43
    RAD Points Powa
    +29
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Io anche ho avuto problemi con openload però da pc e ho notato che disabilitando momentaneamente, non ublock origin ma l'antivirus ( kaspersky) andava, così ho aggiunto il sito alle esclusioni e va tutto regolare ora.Da tablet se hai una connessione dati prova a vedere se con quella funziona.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,811
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 28/1/2018, 09:46) 
    Anch'io sto avendo problemi con Openload, non carica nessuno dei link che ho provato e mi dà sempre un errore di connessione. Secondo me dev'essere un problema momentaneo del sito.

    Openload da qualche ora ha dei problemi ai server, per quello a volta da errore di connessione, ma se ricaricate più volte la pagina e fate vari tentativi prima o poi lo streaming parte, ma sarà comunque una cosa momentanea e si sistemerà presto tornando tutto come prima, in alternativa vi ricordo che ci sono gli Streaming 2 e i Download ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    26
    RAD Points Powa
    +7

    Status
    Offline
    Ogni tanto lo fa anche a me! Quando apro alcuni file di openload col ps vita mi dice di disattivare adblock. E comunque lo fa con alcuni degli anime nuovi (ora però non ricordo quale nello specifico...)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,811
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ma sarà colpa di quei dispositivi mi sa, e di Openload che avrà cambiato qualcosa... ma come ho scritto anche sopra, in alternativa vi ricordo che ci sono gli Streaming 2 e i Download, altrimenti collegatevi da pc e non avrete alcun problema ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    26
    RAD Points Powa
    +7

    Status
    Offline
    Si, nel caso uso gli altri link, ma è strano perché non tutti quelli di openload recenti lo fanno, solo alcuni! Appena mi ricapita scrivo quale serie da problemi, giusto perché se succede anche ad altri utenti si sappia fin da subito quale serie da questi problemi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,811
    RAD Points Powa
    +21,234
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ma non credo che dipenda dalla serie, credo che dipenda semplicemente dal momento e da come reagiscono i server di openload, perchè sono sicuro che se quegli stessi streaming li provi in un secondo momento poi funzionano di nuovo... ma ripeto poi è solo su determinati dispositivi... magari ad altri su table o su cell non hanno mai problemi di alcun tipo... come me ad esempio... anche perchè i link funzionano tutti... ;)
     
    Top
    .
11 replies since 28/1/2018, 01:00   495 views
  Share  
.
Top