Supportaci per Ripristinare Tutti i Link in tutte le Pagine degli Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sill-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 21/2/2018, 21:13) 
    No il clickbait è un altra cosa, non c entra niente xD ma in ogni caso, ripeto che non c'è bisogno di farlo, voi state tranquilli, non voglio che vi mettiate a sorbirvi pubblicità, davvero, anche perchè io sono il primo a cui non piacciono le pubblicità ed è proprio per questo che non ne ho mai messe sul forum di nessun tipo ;)

    soprattutto se ti si aprono 10 pagine piene di roba zozza
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3,682
    RAD Points Powa
    +996

    Status
    Offline


    :+1:
     
    Top
    .
  3. Sill-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakx_lu @ 21/2/2018, 21:17) 

    lol
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    1,429
    RAD Points Powa
    +447
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Grandissimo rispetto per ciò che fai da solo
    Hai il mio supporto, da siciliano a siciliano!
    Forza!!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    33,706
    RAD Points Powa
    +5,132

    Status
    Anonymous
    Seguo il Forum da poco tempo, però cercherò di supportarlo come meglio posso. Ormai mi ci sono affezionato, è uno dei pochissimi Forum del circuito che seguo, e qui ho trovato tantissime serie che da altre parti sono praticamente introvabili.
    Cerca di non sforzarti troppo e non andare di fretta, noi utenti saremo pazienti (spero tutti :xD:) e aspetteremo che il lavoro sia completato. ;)
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|User
    Posts
    795
    RAD Points Powa
    +36
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Spero che la mia piccola donazione ti possa aiutare, grazie per quello che fai per tutti noi
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta Ufficiale del Verbo del Sommo Kami Fantastik

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    144
    RAD Points Powa
    +124
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    Si può fare con la carta prepagata? Non ho l' account paypal ma vorrei offrirti un paio di caffè per tenerti sveglio e efficiente. xD ahah
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se volete vestirvi da morti e giocare con loro... Allora siate voi stessi pronti a morire! "

    Group
    RAD|+18
    Posts
    33
    RAD Points Powa
    +14
    Location
    Nhentai

    Status
    Offline
    Grazie Fantastik per tutto quello che stai facendo :grazie: , quando oggi ho visto che quasi tutti gli anime erano andati offline mi è preso un colpo :cold:
    comunque ripristina tutto con calma e soprattutto quando hai tempo e voglia anche perchè la nostra passione per gli anime non deve trasformarsi in frustrazione. Non mi stancherò mai di dire che questo è uno dei migliori siti del suo genere con un'ottima organizzazione del materiale, un'ottima gestione e assistenza e specialmente una grandiosa comunità di appassionati. :grazie:
    :oppai:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,526
    RAD Points Powa
    +21,049
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HiKeykomori @ 21/2/2018, 22:04) 
    Si può fare con la carta prepagata? Non ho l' account paypal ma vorrei offrirti un paio di caffè per tenerti sveglio e efficiente. xD ahah

    Se non sbaglio si HiKeykomori, puoi farlo appena sotto sempre tramite il sito di paypal che gestirà la cosa, come puoi vedere da questo screen:

    Ti basta compilare poi il modulo che ti appare. Comunque tranquillo nel caso non riuscissi a farlo o non vuoi stare lì a compilare il modulo non fa nulla, berrò comunque un caffè anche per te (cosa che ho appena fatto, la mia caffettiera è 24 ore su 24 sempre operativa) xD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    3
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Io e da 1 anno che uso solo questo sito, trovo tutti gli anime che mi servono, peccato per quello che è successo,e ringrazio per i lavori che fatte :D :)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta Ufficiale del Verbo del Sommo Kami Fantastik

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    144
    RAD Points Powa
    +124
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 21/2/2018, 22:21) 
    non vuoi stare lì a compilare il modulo non fa nulla

    Tu sei lì che ricrei centinaia di pagine e io non dovrei aver voglia di compilare un modulo? :padrone:

    Domani vado a caricare la carta, che penso sia vuota. :P
     
    Top
    .
  12. Noya9
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace chissa che botta quando l hai scoperto..

    Dopo 4-5 anni che approfitto gratuitamente di questo sito mi sembra il minimo darti una mano almeno in questa situazione

    Sei un grande :ok:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    53
    RAD Points Powa
    +20

    Status
    Offline
    Non mollare Fantastik07 noi ti sosteniamo ma mi raccomando fai con calma perché RAD ormai per noi appassionati di anime è diventato importante e poi credo che non tutto sia andato perduto.Forza!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    1,271
    RAD Points Powa
    +1,264
    Location
    Gotei 13

    Status
    Anonymous
    Carissimo Fanta quello che leggo è veramente una cosa che dispiace xche seguendovi sto vedendo questo Forum curato in modo eccellente e che succeda questo dispiace il supporto Cè e ci sara sempre , sembra giusto che guardando ogni sorta di Anime e quanto altro è giusta una grandissima considerazione di tutto cio, non sono uno che naviga nel'oro ma posso togliermi x me qualcosa per voi e per il :RAD: che da quando sono iscritto vi sento come una famiglia anche se nn mi si vede molto nei commenti, intanto un Grandissimo forza Ragazzi e poi provvederemo per un contributo che nn è da pensarci 2 anzi 1000 volte , il lavoro lo fate voi , noi ci limitiamo a scaricare e ringraziare quindi trovo giustissimo partecipare a questa piccola richiesta che fate
    (P.S mi dispiace davvero molto) :grazie: :grazie: :RAD:
     
    Top
    .
  15. Alexczopc
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto, ho appena dato qualcosina e dopo tanto tempo che attingo da questo forum fantastico mi sembra il minimo, anche perchè con paypal è davvero facile e veloce. come hanno già ribadito molti NON MOLLARE Fanta... sei il numero uno e hai il sostegno di tutti noi :D vorrei poter fare di più perchè lo meriti. ciao e
    buona serata a tutti
     
    Top
    .
81 replies since 21/2/2018, 19:26   5835 views
  Share  
.
Top