Supportaci per Ripristinare Tutti i Link in tutte le Pagine degli Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,007
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Supportaci per Ripristinare Tutti i Link in tutte le Pagine degli Anime

    HEz8bf8


    ATTENZIONE: Uptobox/VideoSpeed/Uploadbox/Fembed sono stati chiusi e quindi tutti i link di download e streaming di questi host, non funzionano più, quindi se trovate anime che volete guardare o scaricare in cui non funzionano i link, potete segnalarmeli, compilando l'apposito modulo, in questa discussione: #entry382047910 e io li ripristinerò, faccio sempre il possibile per ripristinare più link possibili ma ci vuole parecchio tempo per ripristinare tutto, anzi direi che è quasi impossibile ripristinare ogni link di ogni serie che abbiamo qui sul forum, la lista di tutti gli Anime presenti qui sul Forum, parla da sola, senza contare tutti i Movie e gli OAV, ONA e Special, sono 10 anni di materiale caricato fin ora... e sono da solo a ripristinarli tutti... quindi nel caso becchiate link non funzionanti abbiate pazienza e segnalatemeli... non vi nego che la voglia ogni tanto viene meno.... anche perchè tra lavoro e un minimo di vita sociale non riesco a trovare molto tempo per dedicarmi al ripristino di tutto, alla gestione del Forum e al contempo stare dietro anche alle uscite giornaliere, settimanali, mensili e stagionali degli anime in corso o nuovi... spesso infatti mi capita di fare le nottate e dormire pochissimo... di tantissimi anime ho già fatto il ripristino dei link, ma sono davvero tanti quelli che ancora si devono ripristinare e moltissimi anime hanno anche centinai e centinai di episodi... senza contare anche il fatto che i nuovi host usati con il passare del tempo possano anch'essi chiudere e io mi ritrovo punto e a capo in un loop infinito in cui si accumulano sempre più cose con il passare degli anni... ma sono qui, come sempre e non mollo e cercherò sempre di ripristinare tutto.... però sotto consiglio di molti di voi "Utenti" o che posso ormai anche chiamare "Amici", che mi hanno mandato decine e decine di messaggi di supporto sia qui sul forum, che in chat, o tramite messaggi privati, o sulla nostra Pagina Facebook, ho deciso di assecondare la vostra richiesta di avere un pulsante per fare delle Donazioni che trovate in cima al forum appena sotto al Calendario delle Uscite degli Anime, con il quale potrete supportarmi in questa ""Continua Epica Impresa"" e darmi anche un po' di motivazione in più a continuare, che con tutta onestà mi serve sempre, fatemi sapere cosa ne pensate, chi vuole donare può farlo con qualsiasi somma voglia, il tutto si svolge con PayPal per darvi la massima sicurezza e ovviamente donare non è obbligatorio, io cercherò comunque di ripristinare tutti i link facendo del mio meglio, come sempre, e vi dico con tutta onestà che se le donazioni andranno bene io potrò anche prendermi qualche giorno di ferie dal mio lavoro per dedicarmi completamente al ripristino dei link degli anime sul forum ed essere molto più veloce. Per il resto vi ringrazio ancora per la pazienza e per il supporto che continuate a darmi. Vi ricordo che per qualsiasi cosa, come sempre, mi trovate a disposizione ^_^

    Ps. Scusate per il muro di testo ma ci tenevo a spiegarvi tutta la situazione.


    Ragazzuoli vi ringrazio tutti di cuore per il supporto, mi state scrivendo delle cose bellissime e non sapete quanto mi rendono felice, mi avete fatto veramente commuovere, ci tengo anche a ringraziare tutti i Supporter, ho voluto creare questa lista così da ringraziarvi pubblicamente, per chi vorrà infatti può scrivete nel messaggio della donazione il proprio nickname che ha qui sul forum, così io lo inserirò tra parentesi accanto al nome, per chi ha già supportato ma non aveva scritto il proprio nickname e vuole che sia aggiunto nella lista o se per caso invece non vuole apparire nella lista o ci vuole apparire solo tramite nickname lo specifichi nel messaggio della donazione oppure me lo dica in privato mandandomi un messaggio qui sul forum. Grazie ancora di cuore a tutti Ragazzuoli ♥


    LISTA TOP 3 SUPPORTER POWA:
    1° - Alessandro P. (Alessandro Paciotti)
    2° - Fabio S.
    3° - Giorgio M.
     



    LISTA DI TUTTI I SUPPORTER POWA A-Z:
    Alberto M.
    Alessandro A. (Big Bad Boy)
    Alessandro B.
    Alessandro P. (Alessandro Paciotti)
    Anna M. L.
    Antonio B. (Antonio Boccia1)
    Antonio G.
    C Mirra
    Chiara G. (caeg)
    Daniel F. (KiritoYuuki)
    Denis S.
    Diego P. (Diego-kun)
    Domenico D. M.
    Fabio S.
    Fabrizio L. (Xaxixero)
    Federico T.
    Francesco C.
    Francesco I. W.
    Francesco P. (KawaiiProtaCore)
    Gabriel P.
    Gabriele G.
    Gabriele I.
    Giacomo S.
    Giorgio M.
    Giovanni T. (lollos73)
    Giuseppe P.
    Hakihiko
    Hector Blaze
    Ilaria B.
    Ivan C. (Ghostmaker)
    Kevin B. (HiKeykomori)
    Laura G.
    Lorenzo G. (»ZERBI«)
    Luca M. (Zhadow)
    Lukasz P. (luper)
    Marcello M.
    Marco C.
    Marco G.
    Marco R.
    Massimo P.
    Mateos B.
    Matteo M. (matte_luffy)
    Matteo P. (bleach 56)
    Matteo T.
    Michele P. (lomellina)
    Mirco P. (Xobelix)
    Nezuko chaaan
    Noya9
    nytra0
    Oliviero T.
    Patrick S.
    Pietro M. (PietroMari)
    Raffaele M. (highlande)
    Riccardo P.
    Roberto B.
    Roberto M.
    Salvatore M. (Junsuina)
    Santino L. (AXELPOLOK)
    setsuna
    Simone C.
    Simone L. (SIMOMEGA)
    Stefano B.
    Valentino V.
    Venerando L. (Jerichoxxx)
    Vincenzo C. (hitchigo)
    -
    -
    -
     





    Edited by Fantastik07 - 24/4/2024, 03:08
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anime is life!

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    120
    RAD Points Powa
    +44

    Status
    Offline
    Siamo con te Fanta,vacci piano e con calma visto che sei da solo,noi ti supportiamo.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you're ready for fun?

    Group
    RAD|User
    Posts
    193
    RAD Points Powa
    +127
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Esatto vai tranquillo e nn sforzarti più di tanto
     
    Top
    .
  4. Rdavê
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo con te, non c'è fretta, aspetteremo <3
     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3,682
    RAD Points Powa
    +996

    Status
    Offline
    Che brutta cosa :/
    Quando ho visto ieri che non apriva le pagine allora ho pensato subito che qualcosa non andasse, ed infatti.
    Che rabbia e tristezza vedere il lavoro di anni sparire così, per fortuna hai fatto dei backup a differenza di me che tendo a farli sì, ma una volta ogni dieci anni e poi rimango senza i file >_>'

    Ci vorrà sicuramente del tempo, ora non so se quanta roba sia sparita ma in ogni caso speriamo bene e che sia recuperabile tutto.
    Noi utenti ci siamo anche se per quel poco che possiamo fare ^_^

    :RAD: tornerà più forte di prima, sicuro ;)

    e qui eccoti due bei motivi per ripristinare le sezioni :

    :boobs:


    Convincente neh ? :hello:


     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    4,470
    RAD Points Powa
    +150
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    nessun problema fanta non farti venire un infarto chi va piano va sano e va lontano il detto dice...se ne avrò la possibilità supporterò anche il sito :yeah:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    1
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Grazie davvero di ripristinarle, mi dispiace davvero per la frustazione del vedere il lavoro di 6 anni andare perso; fai pure tranquillo e non stressarti ^_^ !
     
    Top
    .
  8. Lod24
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace , hai tutto il mio supporto continua così non mollare sei il migliore! :grazie:
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    13,845
    RAD Points Powa
    +3,456

    Status
    Offline
    Grande apporto del "supporto"....Che pazienza bisogna avere talvolta....
    Grazie infinite per il gran lavoro gia' fatto e ancora da fare, ma con i tempi necessari per non stressarti. :grazie: :rolleyes: Siamo con te nel nostro piccolo e sempre grazie per il lavoro in generale su questo bellissimo Forum :rolleyes: :grazie: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Sill-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani chiedo a un mio parente di versarti 5 euro. Intanto clicco alla velocità della luce le pubblicità

    Edited by Sill- - 21/2/2018, 21:20
     
    Top
    .
  11.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,007
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ragazzi grazie per il supporto, comunque Sill, no, non sentitevi obbligati a donare, assolutamente, soprattutto se siete minorenni state fermi e non fate niente senza l'autorizzazione dei vostri genitori, che io tanto piano piano sistemo tutto come sempre, e ancor ano assolutamente non state lì a cliccare sulle pubblicità, a parte che poi quali pubblicità? xD Non abbiamo pubblicità sul forum nostre, quelle che vedi sul forum sono di forumcommunity non nostre, l'unica nostra fonte di "guadagno" se pur misera sono proprio i link degli anime dove aspettate i 5 secondi e poi skippate avanti e quel guadagno lo reinvestiamo sugli host premium che usiamo dal quale voi potete scaricare o guardare in streaming gli anime senza che i file vengano rimossi (a parte rari casi che li rimuovono lo stesso e io li devo ripristinare), e ogni tanto mi riuscivo a pagare la bollette dell'internet se avanzava qualcosa, ma quella è l'unica e sola pubblicità che usiamo e che useremo sempre, tutte le altre pubblicità non sono nostre ;)
     
    Top
    .
  12. Sill-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 21/2/2018, 21:04) 
    Ragazzi grazie per il supporto, comunque Sill, no, non sentitevi obbligati a donare, assolutamente, soprattutto se siete minorenni state fermi e non fate niente senza l'autorizzazione dei vostri genitori, che io tanto piano piano sistemo tutto come sempre, e ancor ano assolutamente non state lì a cliccare sulle pubblicità, a parte che poi quali pubblicità? xD Non abbiamo pubblicità sul forum nostre, quelle che vedi sul forum sono di forumcommunity non nostre, l'unica nostre fonte di "guadagno" se pur misera sono proprio i link degli anime dove aspettate i 5 secondi e poi skippate avanti e quel guadagno lo reinvestiamo sugli host premium che usiamo dal quale voi potete scaricare o guardare in streaming gli anime senza che i file vengano rimossi (a parte rari casi che li rimuovono lo stesso e io li devo ripristinare), quella è l'unica e sola pubblicità che usiamo e che useremo sempre, tutte le altre pubblicità non sono nostre ;)

    sì ,parlavo di quello.Comunque almeno 2 euro li verso dai

    Edited by Sill- - 21/2/2018, 21:18
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3,682
    RAD Points Powa
    +996

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sill- @ 21/2/2018, 21:08) 
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 21/2/2018, 21:04) 
    Ragazzi grazie per il supporto, comunque Sill, no, non sentitevi obbligati a donare, assolutamente, soprattutto se siete minorenni state fermi e non fate niente senza l'autorizzazione dei vostri genitori, che io tanto piano piano sistemo tutto come sempre, e ancor ano assolutamente non state lì a cliccare sulle pubblicità, a parte che poi quali pubblicità? xD Non abbiamo pubblicità sul forum nostre, quelle che vedi sul forum sono di forumcommunity non nostre, l'unica nostre fonte di "guadagno" se pur misera sono proprio i link degli anime dove aspettate i 5 secondi e poi skippate avanti e quel guadagno lo reinvestiamo sugli host premium che usiamo dal quale voi potete scaricare o guardare in streaming gli anime senza che i file vengano rimossi (a parte rari casi che li rimuovono lo stesso e io li devo ripristinare), quella è l'unica e sola pubblicità che usiamo e che useremo sempre, tutte le altre pubblicità non sono nostre ;)

    sì ,parlavo di questo ,mi sembra si chiami clickbait.Comunque almeno 2 euro li verso dai

    Non proprio XD
    Clickbait sarebbe se Fanta ti dicesse: "Guarda questo anime bellissimo!1! Ics Dì !!1 - clicca qui"
    E poi non ti desse nulla mentre noi dove clicchiamo prendiamo gli episodi ;)

    Se proprio vuoi potresti aprire tante volte un link di download o streaming haha

    Edited by dakx_lu - 21/2/2018, 21:15
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,007
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    No il clickbait è un altra cosa, non c entra niente xD ma in ogni caso, ripeto che non c'è bisogno di farlo, voi state tranquilli, non voglio che vi mettiate a sorbirvi pubblicità, davvero, anche perchè io sono il primo a cui non piacciono le pubblicità ed è proprio per questo che non ne ho mai messe sul forum di nessun tipo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,484
    RAD Points Powa
    +21,007
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahahaha esatto dakx_lu xD Cliccate qui amici che vi regalano mille euro: 1000 euro gratis incredibbbbile!!!11111!!1 icsidi icsidi
     
    Top
    .
81 replies since 21/2/2018, 19:26   5835 views
  Share  
.
Top