NON SO DOVE METTERE QUESTO TOPIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Salve, sono nuovo, mi chiedevo dove potrei scrivere questo topic, ma non ho trovato la sezione adatta, quindi ve lo chiedo qui per evitare spostamenti e rogne varie.
    Bene, ora ci sono un po' di cose che vorrei chiedervi, ovvero: ci sono i manga ancora in corso? E come faccio a partecipare alla chat di questo forum? Grazie in anticipo per le risposte cordiali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,636
    RAD Points Powa
    +21,095
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Dargo04, si certo che ci sono ancora i Manga in corso, alcuni li trovi qui: https://redanimedatabase.forumcommunity.net/?f=9011033 altri invece come One Piece li trovi nel calendario settimanale degli Anime e Manga che c'è in cima a tutte le pagine del forum ^_^
    Per la chat invece la trovi nell'angolo in basso a sinistra della home page del forum: https://redanimedatabase.forumcommunity.net/ quindi basta che clicchi sul quel pallino per aprirla e puoi chattare senza problemi e stessa cosa puoi fare in qualsiasi discussione del forum commentando come sto facendo ad esempio io adesso rispondendoti con questo messaggio al tuo messaggio, però se non lo hai ancora fatto ti invito a leggere il regolamento del forum che trovi qui: #entry38541160 ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    932
    RAD Points Powa
    +71

    Status
    Offline
    vai alla home (basta cliccare sull'immagine di meliodas in alto a sinistra) e poi scorri giù, cerca la voce che ti interessa (tra cui "manga in corso") ed il gioco è fatto :kakashi: spero di esserti stato utile
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Grazie ad entrambi, siete stati molto cordiali, spero di poter scambiare qualche opinione con tutti i membri della community.
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2018, 01:35   121 views
  Share  
.
Top