richiesta avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,585
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Tipologia immagine: avatar
    Dimensioni: 250x400
    Immagine da inserire:
    Sfondo: lo sfondo mi piacerebbe che fosse con tonalita di azzurro e verde e con qualche altro schizzo di colori a vostra scelta :) l'immagine mi piacerebbe ritagliata senza piu lo sfondo che ce ora ma con le tonalita ch o gia scritto :)
    Frasi o parole da scrivere: nessuna mi piace vedere solo lo sfondo dell'avatar :)
    Effetti speciali: qualche effetto insolito :) faccio fare a voi nel particolare :) ;)
    Altro: mi piacerebbe che il bordo fosse arrotondato dei quattro angoli dell'avatar e ovviamente nell'avatar devono spuntare tutte e 3 i personaggi :) . Poi come o gia detto le tonalità di colore che devono spiccare di piu sono l'azzurro e il verde

    Grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,585
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    nessuno disposto per farmi questo avatar?
     
    Top
    .
  3. -Silley-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ero bravo con photoshop ti avrei fatto il favore,per non combinarti pasticci ti invito ad aspettare. Tranquillo\a entro domani mattina dovrebbe aiutarti qualcuno,se sei fortunato\a anche questa notte (sei una donna o un uomo ? :fumo: )
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    ciao Jessy!
    scusa ma il mio tempo è quello che è.. e ho gia un altra richiesta di una firma.. appena fatto quello.. vedo di farti l avatar.. se hai un po di pazienza prima o poi arrivo..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,585
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Silley- @ 10/7/2018, 23:13) 
    Se ero bravo con photoshop ti avrei fatto il favore,per non combinarti pasticci ti invito ad aspettare. Tranquillo\a entro domani mattina dovrebbe aiutarti qualcuno,se sei fortunato\a anche questa notte (sei una donna o un uomo ? :fumo: )

    grazie lo stesso :) .Comunque sono una donna :xD:


    CITAZIONE (Konno @ 10/7/2018, 23:46) 
    ciao Jessy!
    scusa ma il mio tempo è quello che è.. e ho gia un altra richiesta di una firma.. appena fatto quello.. vedo di farti l avatar.. se hai un po di pazienza prima o poi arrivo..

    Ok grazie attendo :ok: :*-*:
     
    Top
    .
  6. .Aranel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ti dispiace, avendo visto il mio "collega" in difficoltà, te l'ho fatto io :fumo:
    Ecco a te:


     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,585
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aranel @ 11/7/2018, 14:59) 
    Se non ti dispiace, avendo visto il mio "collega" in difficoltà, te l'ho fatto io :fumo:
    Ecco a te:



    nessun problema ^_^ solo una piccola cosa XD potresti fare un po piu tondi i bordi e cercando di non vedersi spigoli nei bordi? e per il resto e perfetta :admire2:
     
    Top
    .
  8. .Aranel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si! Te ne ho fatte due versioni, una con un po' più verde e l'altra un po' meno:

    Nel caso in cui non ti piacessero i bordi, ti pregherei di allegarmi qui un avatar od un'immagine che rispecchi ciò che desideri, altrimenti faticherò a capire quanto li vuoi tondi e bla bla bla. ^_^

    Edited by .Aranel - 13/7/2018, 22:40
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    2,585
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aranel @ 13/7/2018, 21:31) 
    Si! Te ne ho fatte due versioni, una con un po' più verde e l'altra un po' meno:

    Nel caso in cui non ti piacessero i bordi, ti pregherei di allegarmi qui un avatar od un'immagine che rispecchi ciò che desideri, altrimenti faticherò a capire quanto li vuoi tondi e bla bla bla. ^_^

    nono va bene cosi :D quello con piu verde mi piace di piu ^_^ grazie mille
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Ok allora chiudo!
    Grazie Ara!
     
    Top
    .
9 replies since 6/7/2018, 17:25   242 views
  Share  
.
Top