Top Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Salve gente, creo questo Topic nella speranza che oltre ad essere tutti amanti di Anime, o Manga, ci sia anche qualche appassionato di videogiochi :drink:
    Lo scopo principale del Topic è quello di scrivere quali sono i videogiochi che si preferiscono, oltre che per curiosità, questo potrebbe essere utile anche a scoprire nuovi titoli da giocare, a me o anche ad uno di voi che sciaguratamente è finito in questo Topic :xD:
    Comincio io:
    1) The Witcher III: Wild Hunt
    2) The Legend of Zelda: Breath of the
    Wild
    3) Sword Art Online: Hollow
    Realizzation

    Ci sono anche altri giochi che mi son piaciuti molto, pur non potendoli considerare tra i miei preferiti, ad esempio:
    - Sword Art Online: Lost Song
    - Naruto Ultimate Ninja Storm, saga in generale
    - Monster Hunter World, a cui sto giocando da quando è uscito a Gennaio :xD:

    Ovviamente ne ho giocati molti altri, ma questi sono quelli che fino ad ora mi hanno coltipo di più :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Be non è che abbia dei videogiochi preferiti in tutto e per tutto, ma comunque tra quelli che son piaciuti tanto direi (in ordine casuale):

    - Uncharted 4: Fine di un ladro
    - Beyond: Due anime
    - One Piece: Pirate Warriors 3
    - Batman: Arkham Knight

    Poi non so. Come ho già detto non ho dei videogiochi preferiti, questi tra i vari videogiochi che ho giocato sono quelli che mi sono venuti in mente che mi sono piaciuti molto, forse manca solo Pokémon Versione Perla per DS che adoro ^_^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,114
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Offline
    Awakening ahah xd
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Parlando di Pokemon, io ho adorato Rubino, ed il Remake ancor più di quanto adorassi l’originale, per me resta ancora il capitolo migliore della serie :drink:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Che belli i commenti lunghi come il tuo Silley, sono un piacere da leggere, o forse ho gusti strani io :xD:
    Skyrim è un gioco che ho sempre voluto provare, tuttavia ho sempre preferito altro nonostante io sia un fanatico dei GDR Open World, prima o poi lo recupererò di certo :ok:
    Bloodborne l'ho giocato recentemente, me lo aspettavo meglio, come punto forte ho trovato l'ambientazione, davvero bella e suggestiva, per il resto la difficoltà e le musiche sono state appaganti ma non mi ha preso molto :xD:

    Comunque, vorrei lanciare un appello, se c'è qualche giocatore di Monster Hunter World, cosa rarissima negli ultimi mesi, mi farebbe piacere se volesse giocare con me, alla fine è sempre bello farmare mostri insieme, più si è e meglio è :xD:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Non sono mai stato un grande videogiocatore.. nel senso che non ho molti giochi.. ma il mio ben tempo a giocare lo ho passato.. soprattutto online.. che pero non meritano di essere citati..
    quindi.. i miei preferiti..

    al primo posto NieR:Automata
    gioco che.. non so bene descriverlo.. ma è in sostanza un semi open world.. hackandslash.. platform.. 2d.. 3d.. rpg.. diciamo che come tipologia un bel misto.. in 3 persona..

    al secondo posto la saga di Dishonored
    soprattutto il secondo capitolo della saga.. uno spettacolo.. gioco in prima persona.. gioco soprattutto stealth.. dove sei tu a decidere se lasciarti alle spalle un sentiero di sangue raggiungendo cosi un finale piu cupo o se fare tutto nell ombra ottenendo cosi un finale "migliore"..

    al terzo.. se lo combattono in molti.. Hellblade - Senua's Sacrifice.. storia di una vichinga che soffre di psicosi che tenta di salvare l anima del suo amato in un viaggio verso l abisso della propria mente malata..
    la saga di Price of Persia.. da piccolo la mia saga preferita.. segui le vicende di questo principe che deve scacciare l invasore dal suo paese.. tra enigmi e poteri speciali..
    Life is Strange.. impersona una ragazza di nome Max con un singolare potere.. riavvolgere il tempo.. storia grafica..
    Remember Me.. Neo-Paris 2084.. la cacciatrice di memorie Nilin dopo aver perso la memoria tenta di recuperarla con l unico amico che si ritrova.. una voce nella sua mente: l enigmatico leader degli erranti.. Edge.. il potere di nilin è il "memory-remixing"..

    direi che questi sono i principali.. e i migliori.. quelli che mi hanno lasciato qualcosa.. ce ne sono altri molto belli.. ma non cosi impattanti..

    direi che il primo era ovvioXD
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    Io attualmente gioco sopratutto giochi Switch, i miei preferiti sono gli rpg. Online gioco solo a Heartstone.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Konno @ 18/7/2018, 21:29) 
    Non sono mai stato un grande videogiocatore.. nel senso che non ho molti giochi.. ma il mio ben tempo a giocare lo ho passato.. soprattutto online.. che pero non meritano di essere citati..
    quindi.. i miei preferiti..

    al primo posto NieR:Automata
    gioco che.. non so bene descriverlo.. ma è in sostanza un semi open world.. hackandslash.. platform.. 2d.. 3d.. rpg.. diciamo che come tipologia un bel misto.. in 3 persona..

    al secondo posto la saga di Dishonored
    soprattutto il secondo capitolo della saga.. uno spettacolo.. gioco in prima persona.. gioco soprattutto stealth.. dove sei tu a decidere se lasciarti alle spalle un sentiero di sangue raggiungendo cosi un finale piu cupo o se fare tutto nell ombra ottenendo cosi un finale "migliore"..

    al terzo.. se lo combattono in molti.. Hellblade - Senua's Sacrifice.. storia di una vichinga che soffre di psicosi che tenta di salvare l anima del suo amato in un viaggio verso l abisso della propria mente malata..
    la saga di Price of Persia.. da piccolo la mia saga preferita.. segui le vicende di questo principe che deve scacciare l invasore dal suo paese.. tra enigmi e poteri speciali..
    Life is Strange.. impersona una ragazza di nome Max con un singolare potere.. riavvolgere il tempo.. storia grafica..
    Remember Me.. Neo-Paris 2084.. la cacciatrice di memorie Nilin dopo aver perso la memoria tenta di recuperarla con l unico amico che si ritrova.. una voce nella sua mente: l enigmatico leader degli erranti.. Edge.. il potere di nilin è il "memory-remixing"..

    direi che questi sono i principali.. e i migliori.. quelli che mi hanno lasciato qualcosa.. ce ne sono altri molto belli.. ma non cosi impattanti..

    direi che il primo era ovvioXD

    Conoscendoti, immaginavo quasi tutto :xD:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Silley- @ 18/7/2018, 21:37) 
    Monster hunter è un bel rpg open world ,ho visto il gameplay e l'ho trovato niente male però la storia non mi piace. Comunque ora ricordo che ho giocato anche a
    -Bioschock (horror,azione ,un po' rpg) 1 e 2 ,il 3 no perché faceva schifo.
    -Resident evil 5 e 6
    -The evil within 2 (horror) - figo :fumo:

    Comunque semmai dovessi comprarti dark souls 3 su steam dimmelo che ce la spassiamo a fare fuori i mostri :fumo:

    Monster Hunter non ha una storia alla fine, serve solo ad introdurre i mostri e a dare una contestualizzazione al mondo di gioco, per il resto la cosa più bella oltre al gameplay, è proprio l’aspetto GDR, se ti piacciono le “boss battle” e i GDR ti piacerà di sicuro :ok:

    Per quanto riguarda Dark Souls, potrei farci un pensierino più in là :drink:

    CITAZIONE (great_player @ 18/7/2018, 21:58) 
    Io attualmente gioco sopratutto giochi Switch, i miei preferiti sono gli rpg. Online gioco solo a Heartstone.

    Per Switch io vorrei provare Xenoblade :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 18/7/2018, 22:31) 
    Conoscendoti, immaginavo quasi tutto :xD:

    Ma se ti ho nominato solo nier e dishonored.. gli altri non potevi conoscerli..XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Konno @ 18/7/2018, 22:53) 
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 18/7/2018, 22:31) 
    Conoscendoti, immaginavo quasi tutto :xD:

    Ma se ti ho nominato solo nier e dishonored.. gli altri non potevi conoscerli..XD

    Ovvio mi riferissi a quelli, ci ho messo il quasi :xD:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Silley- @ 18/7/2018, 23:25) 
    Sì,prorpio perché è quasi inesistente che non mi piace,sono un tipo che vede il pelo nell'uovo purtroppo :fumo: .
    Per dark souls ,spero che ti convincerà :fumo:

    Certo, se cerchi un gioco dalla narrativa forte MH non è quel gioco, anche io avrei preferito qualcosa in più, però fa nulla :xD:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 18/7/2018, 22:35) 
    Per Switch io vorrei provare Xenoblade :asd:

    Se ti piacciono i jrpg vai sul sicuro, ha solo due grandi difetti: i tutorial fanno veramente schifo, e l'end game che è praticaticamente inesistente.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (great_player @ 19/7/2018, 12:07) 
    Se ti piacciono i jrpg vai sul sicuro, ha solo due grandi difetti: i tutorial fanno veramente schifo, e l'end game che è praticaticamente inesistente.

    Però so che la storia è molto lunga, il che compensa in minima parte ciò, anche se è un peccato non abbiano inserito qualche contenuto extra per invogliare a continuarlo una volta finita :drink:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 19/7/2018, 13:25) 
    CITAZIONE (great_player @ 19/7/2018, 12:07) 
    Se ti piacciono i jrpg vai sul sicuro, ha solo due grandi difetti: i tutorial fanno veramente schifo, e l'end game che è praticaticamente inesistente.

    Però so che la storia è molto lunga, il che compensa in minima parte ciò, anche se è un peccato non abbiano inserito qualche contenuto extra per invogliare a continuarlo una volta finita :drink:

    Si, senza le quest secondarie la storia dura circa 60 ore.
     
    Top
    .
68 replies since 18/7/2018, 18:37   1224 views
  Share  
.
Top