Richiesta avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    - Tipologia immagine (avatar, sign, set): avatar gif
    - Dimensioni: a scelta del grafico
    - Immagine da inserire:
    - Sfondo: (se l'immagine da inserire deve essere ritagliata o se lo sfondo presente nell'immagine non piace): va bene cosi com’è
    - Frasi o parole da scrivere: "Conan Silver Bullet”, il mio nick in pratica, se pensate che sia meglio tutto in grande “CONAN SILVER BULLET” va bene anche cosi, lascio la scelta al grafico
    - Carattere (se non specificato sarà a preferenza del grafico): a scelta del grafico
    - Colore carattere: contorni della scritta neri, il colore della scritta all’incirca lo stesso verde dei capelli di Midoriya Izuku di My Hero Academia
    - Effetti speciali: un animazione anche per la scritta, insomma la preferirei anch’essa animata, non statica (credo si dica cosi quando un immagine non è animata), siete liberi di aggiungere altri effetti speciali a vostro piacimento se volete
    - Altro: riassumendo: la richiesta è di aggiungere il mio nickname alla gif, cosi “Conan Silver Bullet” o tutto in grande quindi cosi “CONAN SILVER BULLET”, con i contorni della scritta neri e la scritta in se del verde dei capelli di Midoriya Izuku di My Hero Academia, se effettuare altre modifiche all’immagine è a scelta del grafico, è anche il dove mettere la scritta e quanto farla grande è a scelta del grafico, per finire un ultima cosa: non so se avete presente la richiesta che ho fatto circa un mese fa per il banner di myanimelist, in quel caso chiesi di modificare una gif con l’aggiunta di una scritta e, con mia grande sorpresa, oltre ad averla con uno stile particolare come richiesto la scritta era anch’essa animata, se anche qui è possibile fare un animazione per la scritta sarebbe perfetto. Ringrazio in anticipo lo staff perché so che farete un capolavoro come sempre :ok:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    ho provato a fare qualcosa..
    se ci sono cose da sistemare (spero di no.. perche se no devo rifare tutto..) vedro che posso fare..

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    È perfetto, ti ringrazio Konno, va più che bene cosi :ok:
    Vado subito a mettermi l'avatar, per me qui puoi anche chiudere
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Perfetto! cmq l effetto che dici te.. anche nella firma.. è la mia mancanza di voglia di sistemare i particolariXD sono errori a causa delle zone trasparenti delle gif.. che non ho voglia di sistemare.. perche è un lavoraccio..

    cmq chiudo!
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2018, 12:57   126 views
  Share  
.
Top