Richiesta cornice per una gif

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, la mia richiesta è quella di mettere una cornice a una gif, più precisamente quella di Yuuki Konno che ho nel titolo personalizzato, e vorrei che nella parte centrale in basso della cornice ci fosse scritto il nome del personaggio, Yuuki Konno, in viola, però forse è il caso di spiegare un attimo cosa intendo per cornice: curiosando un po’ in giro tra le richieste grafiche fatte sul forum ho trovato questa in cui sostanzialmente veniva richiesto lo stesso tipo di lavoro che sto richiedendo io adesso, e in pratica dopo aver visto quelle richiesta mi è venuta l’idea di fare una richiesta simile, comunque ecco il modulo:

    - Tipologia immagine: cornice per una gif
    - Dimensioni: a scelta del grafico, basta che siano adeguate per il titolo personalizzato, quindi max 250x100, altrimenti a lavoro ultimato posso pensare io stesso a ridimensionare l’immagine
    - Immagine da inserire:
    - Sfondo: va bene cosi com’è
    - Frasi o parole da scrivere: Yuuki Konno
    - Carattere: a scelta del grafico
    - Colore carettere: un viola tipo quello dei capelli di Yuuki
    - Effetti speciali: nessun effetto speciale
    - Altro: la scritta vorrei che non fosse troppo grande perché altrimenti penso che ci starebbe male, a parte questo non ho altro da aggiungere :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Voglio chiudere la richiesta, a questo punto non sono più interessato quindi mi sembra inutile lasciarla aperta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mi spiace Conan, ma non abbiamo grafici molto attivi al momento :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    No intendevo dire se puoi chiudere il topic, la cornice non mi interessa più, quindi mi sembra inutile lasciarlo aperto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Si si Conan avevo capito tranquillo, però ti ho espresso il mio dispiacere del fatto che sia passato così tanto tempo e nessuno ti abbia potuto fare quella cornice che avevi chiesto :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Be alla fine non è un problema, anche perché non ho richiesto un lavoro cosi semplice, non credo nemmeno si tratti di un lavoro cosi tanto complicato ma immagino richieda abbastanza pazienza, insomma posso capire il fatto che magari non siano in molti quelli disposti a farsi carico di richieste come questa

    Comunque, forse una richiesta meno impegnativa c’è l’ho: voglio cambiare avatar con questa gif di Lelouch

    Però vorrei che prima ci venisse messo il mio nick nella parte in basso al centro della gif. Finora non ho aperto una richiesta al riguardo perché se ricordo bene se ne può fare max una alla volta, quindi ovviamente dovevo prima chiedere di chiudere questa, e anche perché dovevo ancora decidere se cambiare o no avatar, alla fine ho deciso di si perché per quanto Izuku, l’avatar che ho adesso, mi piaccia, non si può negare che la gif di Lelouch sia mille volte meglio di quella di Izuku, e in più tra i 2 personaggi preferisco senza dubbio Lelouch
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Io quella della cornice non sono capace di farla.. cioe non con quella qualita.. mi picevano un sacco anche a me quelle tag.. pero non sono mai riuscito a fare e capire come si facessero le cornici.. ho fatto un tentativo o 2.. quella di kuroko no basket nella mia galleria.. ma sono ben lontani da quel risultato.. ed ero convinto di aver risposto.. ma a quanto pare non era cosi.. scusami..

    Cmq per la gif di lelounch appena ho tempo te la faccio.. scrivi come la vuoi qui sotto.. senza aprire un altra discussione..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ma no Conan il problema non è tanto il grado di difficoltà è proprio che al momento l'unico grafico mezzo attivo del forum è Konno, ma anche lui ha un sacco di impegni e prende richieste solo quando ha tempo e in questo periodo non credo ne abbia, quindi non ci sono proprio grafici disponibili che possano prendere richieste mi sa, almeno per ora... :(
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 9/4/2019, 01:37) 
    Ma no Conan il problema non è tanto il grado di difficoltà è proprio che al momento l'unico grafico mezzo attivo del forum è Konno, ma anche lui ha un sacco di impegni e prende richieste solo quando ha tempo e in questo periodo non credo ne abbia, quindi non ci sono proprio grafici disponibili che possano prendere richieste mi sa, almeno per ora... :(

    Be a quanto pare Konno ha accettato la mia richiesta per l’avatar di Lelouch quindi posso di essere di fortunato :content:

    Naturalmente quando ha tempo lui, io non ho nessuna fretta :)
    CITAZIONE (Konno @ 9/4/2019, 01:34) 
    Io quella della cornice non sono capace di farla.. cioe non con quella qualita.. mi picevano un sacco anche a me quelle tag.. pero non sono mai riuscito a fare e capire come si facessero le cornici.. ho fatto un tentativo o 2.. quella di kuroko no basket nella mia galleria.. ma sono ben lontani da quel risultato.. ed ero convinto di aver risposto.. ma a quanto pare non era cosi.. scusami..

    Cmq per la gif di lelounch appena ho tempo te la faccio.. scrivi come la vuoi qui sotto.. senza aprire un altra discussione..

    Tranquillo non preoccuparti per la storia della cornice, comunque ti compilo il modulo per la gif di Lelouch:

    - Tipologia immagine (avatar, sign, set): Avatar gif
    - Dimensioni: vanno bene cosi
    - Immagine da inserire:
    - Sfondo: va bene cosi
    - Frasi o parole da scrivere: Conan Silver Bullet, ovvero il mio nickname
    - Carattere: a tua scelta, magari sempre qualcosa di un po’ particolare come ad esempio la scritta che hai fatto per il banner che avevo richiesto per rimandare alla mia lista anime su myanimelist (questo qui)
    - Colore carattere: pensavo bianco leggermente scuro, ma sentiti libero di provare anche altri colori se vuoi
    - Effetti speciali: nessuno
    - Altro: la scritta mi piacerebbe in basso al centro dell’immagine, e con dimensioni non troppo grandi, apparte questo non ho altro da aggiungere :)

    Come ho detto anche a Fanta, ovviamente fai quando hai tempo e fai pure con calma, non ho alcuna fretta e aspetterò tutto il tempo che serve :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ok come non detto allora, mi ha anticipato... xD Vi lascio ai vostri loschi affari allora... xD
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    ho provato.. dimmi se ti va bene..

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,947
    RAD Points Powa
    +4,747
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    La adoro :love2:
    Grazie mille Konno :ok: , vado a mettermi l’avatar
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Figa si... se posso intromettermi piace pure a me... specialmente quel tocco nella scritta che sul bianco va a diventare nera per essere ovviamente leggibile... sembra na cazzata ma ci sta troppo bella xD
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    ok perfetto!
    contento che ti piaccia.. e anche ad altri vedo..
    chiudo e alla prossima!
     
    Top
    .
13 replies since 7/11/2018, 03:11   230 views
  Share  
.
Top