Vasted - Cicatrici

DATEMI UN PARERE, CONSIGLI, OPINIONI SULLA MIA MUSICA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho aperto questo topic perché sono un ragazzo che fa musica. Diversamente dalle canzoni che girano ora, cerco di scrivere testi sensati, con dei contenuti che facciano anche riflettere; insomma, ci metto me stesso. Vi lascio qui sotto il video della mia ultima canzone, in modo che possiate dirmi cosa ne pensate. Accetto anche le critiche e dei consigli.
    Inoltre vi lascio i link del mie profilo Instagram "vasted_real" in modo che possiate seguirmi e supportarmi. Solo così potrò arrivare a più persone. Grazie a chi dedica parte del suo tempo per tutto ciò!



    Iscrivetevi anche al mio canale YouTube, grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    125
    RAD Points Powa
    +113

    Status
    Offline
    io non amo il genere rap più di tanto, però nonostante tutto riconosco, in base a miei canoni e gusti in generale, il merito di bravura se hanno criteri che secondo la mia persona possano portarmi a dire bravo indipendentemente dal genere musicale. Io apprezzo la canzone, non mi dispiace a confronto di molte canzoni attuali in giro anche tra i rapper e di certo posso dire che, se dovessi fare un confronto per capirci meglio su cosa penso di te in proposito, ti preferisco rispetto al ragazzo rapper che ha vinto sanremo 2019, anche se cmq entrambi avete poche canzoni con le quali si può davvero vedere l'effettivo potenziale attualmente. Ti auguro di cuore di riuscire ad andare avanti con la musica perché penso che non è male il testo della canzone e c'è armonia tra tempo di impiego delle parole ed il ritmo-tempo della musica . in bocca al lupo e un saluto🖐️
     
    Top
    .
1 replies since 21/2/2019, 20:34   103 views
  Share  
.
Top