“Citazioni” run on server!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Salve, come il titolo leggermente suggerisce, questo topic ha lo scopo di raccogliere un gran numero di citazioni. Il perché? Sono lievemente appassionato di citazioni, semplice xD
    Non devono essere per forza tratte da serie d’animazione, vanno bene anche serie TV, videogiochi, film e così via :)

    Io mi limito a mettere le mie preferite estratte dalla mia serie preferita e dal mio videogioco preferito, ecco:

    • In questo mondo, basta avere una spada per andare ovunque vuoi. Sarà anche un ambiente virtuale, ma io riesco a sentirmi più vivo qui che nel mondo delle persone reali.

    - Kirito, SAO

    • È un gioco, ma non un divertimento.

    - Kirito, SAO

    • Penso che più il mondo virtuale e la realtà si faranno vicini, più ci si avvicinerà a un mondo ideale. Però più le frontiere fra i due mondi diventeranno fluide, più le persone verranno tratte in inganno.

    - Kirito, SAO. Questa citazione in particolare è davvero attuale, chissà che un giorno non si avveri.

    • Lo so che questo è solo un gioco, ma è come se il tempo trascorso qui fosse stato il primo nella mia vita in cui mi sono sentita realmente viva.

    - Asuna, SAO

    • Porto con me due spade, una d’argento per i non umani, una d’acciaio per gli umani. Entrambi sono per i mostri.

    - Geralt di Rivia, The Witcher III

    • Killing, monster!

    - Geralt di Rivia, The Witcher III, questa per essere compresa necessita la conoscenza del contesto in cui è stata detta.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,115
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Online
    Almus: Sposarsi significa... quello! Sì insomma fare bambini.

    Tetra: È proprio quello che voglio.

    Sto morendo in questo momento per queste due battute ahahahah xd
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta Ufficiale del Verbo del Sommo Kami Fantastik

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    144
    RAD Points Powa
    +124
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    Io sottoscrivo tutte le tue, Hector, e aggiungo l' unico che ricordo al momento, da Psycho Pass.

    Non è la legge che deve proteggere gli uomini, sono gli uomini che devono proteggere la legge


    -----
    BONUS: dal film La ballata di Buster Scruggs:
    Io, misantropo? Io non odio i miei simili, anche quando sono tediosi, petulanti e cercano di barare a poker, li reputo solo materiale umano, e colui che trova in ciò motivo di sdegno e rabbia è solo un fesso per aver sperato di meglio

    Geniale
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Mi vengono solo queste..
    Franklin - preest
    Un film..

    Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
    Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
    Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???


    NieR:Automata - 2b
    Un gioco

    Tutto ciò che ha vita, ha anche una fine. Siamo eternamente intrappolati... in una spirale di vita e di morte. È una maledizione? O una specie di punizione? Spesso penso alla divinità che ci ha benedetti con questo enigma... e mi chiedo se avremo mai occasione di ucciderla


    Ghost in the shell - motoko
    Anime

    Follow your ghost
    In inglese rende di piu..

    Mr. Robot - eliot
    Serie tv piu un discorso..

    Ragazza gruppo parrocchiale: Elliot vuoi dirci qualcosa?
    Elliot: No il mio sistema è impallato
    Ragazza gruppo parrocchiale: Dio ti può aiutare!
    Elliot: Allora è questo che fa dio? Ci aiuta! e dimmi....
    Perché non ha aiutato il mio amico innocente che è morto senza ragione, mentre il colpevole è a piede libero?
    Ma certo... va bene lasciamo stare le eccezioni, invece le innumerevoli guerre dichiarate in suo nome?
    Ok va bene tralasciamo l'omicidio insensato per un secondo d'accordo?
    Che mi dici di quelle fobie sessiste e razziste in cui tutti noi stiamo annegando per colpa di lui?
    E non mi riferisco soltanto a Gesù. Io mi riferisco a tutte le religioni organizzate, sono dei gruppi esclusivi creati per ottenere il controllo.
    Uno spacciatore che ti rende schiavo della droga della speranza. Tutti i suoi seguaci sono solo dipendenti da una dose di stronzate per
    mantenere la loro dopamina di ignoranza, tossici che hanno paura della verità, cioè che non c'è ordine, non c'è potere, tutte le religioni
    insinuano vermi nelle menti, come metastasi create per dividerci, per farci dominare facilmente dai ciarlatani che vogliono manovrarci.
    Si considerano fan che pagano bene per tutte le pessime fiction di fantascienza che scrivono.
    Se non do retta al mio amico immaginario, perché cazzo dovrei dar retta al vostro?
    La gente crede che la devozione sia la chiave della felicità, ma è il modo in cui lui ti controlla.
    Neanche io sono così pazzo da credere a questa distorsione della realtà.
    Che si fotta dio. Non è un capro espiatorio alla mia altezza.


    Blech - zaraki
    Anime

    Sanita mentale!? Non ho mai avuto un disturbo del genere!

    bungou stray dogs - Ranpo Edogawa
    Anime

    Tutto è bene cio che è bene per me


    Hector era ovvio..quasi tutte di saoXD
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Dunque
    Può sparare... solo chi è pronto a ricevere il proiettile!
    - Lelouch Vi Britannia, Code Geass: Lelouch of the Rebellion

    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo preferisco essere un folle.
    - Naruto Uzumaki, Naruto

    Chi è forte è capace di difendersi da solo, chi è più forte deve difendere gli altri.
    - Ben, Barnyard - Il cortile

    L'universo ha un inizio, ma non una fine: è infinito. E poi le stelle... anch'esse hanno un inizio, ma periranno per via della loro stessa energia: si estingueranno. Coloro che possiedono il dono dell'intelligenza sono in verità i più sciocchi: è piuttosto evidente, basta osservare la storia. In un certo senso, questo può essere considerato l'ultimo avvertimento di Dio a coloro che resistono.
    - Rintaro Okabe, Steins;Gate

    Senti...In quella casa c'è un bambino che ti trova fantastico, Buzz, e non perché sei uno Space Ranger, amico mio, ma perché sei un giocattolo, sei il suo giocattolo!
    - Woody, Toy Story - Il mondo dei giocatolli

    Per ora mi vengono in mente queste citazioni
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,985
    RAD Points Powa
    +21

    Status
    Anonymous
    Per ora metto queste y.y


    “Ognuno di noi aveva un sogno. Un sogno di felicità. Quante volte ti incontrerò… e quante volte tu mi ingannerai… Insieme ricominceremo, sino alla nausea, insieme cadremo nel dolore, tanto da non poterne più. Sarò un buffone, e un idiota, e un cane… getterò via tutto, orgoglio e distacco… perchè non mi servirà più nulla… perchè mi basterà solo… che tu mi dica che mi ami.”
    Bokura ga Ita


    “Voglio vederlo…con tutto il cuore. Continuo a desiderarlo come se lo odiassi. Io vivo solo per questo. Anche se il mondo venisse distrutto e rimanessimo noi due soli. E’ terribile e crudele. Un desiderio da perdere il senno. Se potessi definire questo sentimento come amore… Lo direi un amore puro e infantile… Tanto che farebbe impazzire anche gli angeli”
    Angel Sanctuary


    “A quell’epoca cercavo disperata un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona.Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano.”

    “Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore”

    "Eppure quando Ren comparve sul palco rimasi come paralizzata. Come posso definire l'emozione che quella notte nacque nel mio cuore? Amore, eccitazione, tenerezza… nessuna di queste espressioni è quella giusta. Si trattava piuttosto di invidia mista a gelosia di nervosismo e desiderio. Ancora oggi, a volte, cado in preda all'ansia. I giorni che vivo con Ren, uno dopo l'altro, mi sembrano come un sogno impossibile. Perché per una come me, abituata a strisciare ai piedi degli altri, Ren è come un sole troppo brillante. A volte ho la sensazione che, per quanto lo desideri, non riuscirò mai a raggiungerlo veramente."
    NANA


    "Non è il mondo che è meraviglioso, ad essere meraviglioso è il tuo sguardo. Quando i tuoi occhi si posano sul mondo, il mondo diventa bello."
    Vampire Knight
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Quando chiedi a qualcuno come si chiama, prima dovresti dire il tuo nome.
    - Sasuke Uchiha, Naruto

    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni, Harry, e dimenticarsi di vivere.
    - Albus Percival Wulfric Brian Silente, Harry Potter e la pietra filosofale

    Il mio sogno è poter dire ai genitori dei bambini che hanno la stessa malattia del mio amico: "Non dovrete pagare niente per curarlo".
    - Leorio Paladiknight, Hunter x Hunter
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Konno @ 2/3/2019, 00:15) 
    Mi vengono solo queste..
    Franklin - preest
    Un film..

    Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
    Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
    Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???


    NieR:Automata - 2b
    Un gioco

    Tutto ciò che ha vita, ha anche una fine. Siamo eternamente intrappolati... in una spirale di vita e di morte. È una maledizione? O una specie di punizione? Spesso penso alla divinità che ci ha benedetti con questo enigma... e mi chiedo se avremo mai occasione di ucciderla


    Ghost in the shell - motoko
    Anime

    Follow your ghost
    In inglese rende di piu..

    Mr. Robot - eliot
    Serie tv piu un discorso..

    Ragazza gruppo parrocchiale: Elliot vuoi dirci qualcosa?
    Elliot: No il mio sistema è impallato
    Ragazza gruppo parrocchiale: Dio ti può aiutare!
    Elliot: Allora è questo che fa dio? Ci aiuta! e dimmi....
    Perché non ha aiutato il mio amico innocente che è morto senza ragione, mentre il colpevole è a piede libero?
    Ma certo... va bene lasciamo stare le eccezioni, invece le innumerevoli guerre dichiarate in suo nome?
    Ok va bene tralasciamo l'omicidio insensato per un secondo d'accordo?
    Che mi dici di quelle fobie sessiste e razziste in cui tutti noi stiamo annegando per colpa di lui?
    E non mi riferisco soltanto a Gesù. Io mi riferisco a tutte le religioni organizzate, sono dei gruppi esclusivi creati per ottenere il controllo.
    Uno spacciatore che ti rende schiavo della droga della speranza. Tutti i suoi seguaci sono solo dipendenti da una dose di stronzate per
    mantenere la loro dopamina di ignoranza, tossici che hanno paura della verità, cioè che non c'è ordine, non c'è potere, tutte le religioni
    insinuano vermi nelle menti, come metastasi create per dividerci, per farci dominare facilmente dai ciarlatani che vogliono manovrarci.
    Si considerano fan che pagano bene per tutte le pessime fiction di fantascienza che scrivono.
    Se non do retta al mio amico immaginario, perché cazzo dovrei dar retta al vostro?
    La gente crede che la devozione sia la chiave della felicità, ma è il modo in cui lui ti controlla.
    Neanche io sono così pazzo da credere a questa distorsione della realtà.
    Che si fotta dio. Non è un capro espiatorio alla mia altezza.


    Blech - zaraki
    Anime

    Sanita mentale!? Non ho mai avuto un disturbo del genere!

    bungou stray dogs - Ranpo Edogawa
    Anime

    Tutto è bene cio che è bene per me


    Hector era ovvio..quasi tutte di saoXD

    Essendo interessato maggiormente a quelle degli altri, mi sono limitato alla mia serie preferita e al mio videogioco preferito, l’ho specificato :xD:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 2/3/2019, 11:54) 
    CITAZIONE (Konno @ 2/3/2019, 00:15) 
    Mi vengono solo queste..
    Franklin - preest
    Un film..

    Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
    Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
    Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???


    NieR:Automata - 2b
    Un gioco

    Tutto ciò che ha vita, ha anche una fine. Siamo eternamente intrappolati... in una spirale di vita e di morte. È una maledizione? O una specie di punizione? Spesso penso alla divinità che ci ha benedetti con questo enigma... e mi chiedo se avremo mai occasione di ucciderla


    Ghost in the shell - motoko
    Anime

    Follow your ghost
    In inglese rende di piu..

    Mr. Robot - eliot
    Serie tv piu un discorso..

    Ragazza gruppo parrocchiale: Elliot vuoi dirci qualcosa?
    Elliot: No il mio sistema è impallato
    Ragazza gruppo parrocchiale: Dio ti può aiutare!
    Elliot: Allora è questo che fa dio? Ci aiuta! e dimmi....
    Perché non ha aiutato il mio amico innocente che è morto senza ragione, mentre il colpevole è a piede libero?
    Ma certo... va bene lasciamo stare le eccezioni, invece le innumerevoli guerre dichiarate in suo nome?
    Ok va bene tralasciamo l'omicidio insensato per un secondo d'accordo?
    Che mi dici di quelle fobie sessiste e razziste in cui tutti noi stiamo annegando per colpa di lui?
    E non mi riferisco soltanto a Gesù. Io mi riferisco a tutte le religioni organizzate, sono dei gruppi esclusivi creati per ottenere il controllo.
    Uno spacciatore che ti rende schiavo della droga della speranza. Tutti i suoi seguaci sono solo dipendenti da una dose di stronzate per
    mantenere la loro dopamina di ignoranza, tossici che hanno paura della verità, cioè che non c'è ordine, non c'è potere, tutte le religioni
    insinuano vermi nelle menti, come metastasi create per dividerci, per farci dominare facilmente dai ciarlatani che vogliono manovrarci.
    Si considerano fan che pagano bene per tutte le pessime fiction di fantascienza che scrivono.
    Se non do retta al mio amico immaginario, perché cazzo dovrei dar retta al vostro?
    La gente crede che la devozione sia la chiave della felicità, ma è il modo in cui lui ti controlla.
    Neanche io sono così pazzo da credere a questa distorsione della realtà.
    Che si fotta dio. Non è un capro espiatorio alla mia altezza.


    Blech - zaraki
    Anime

    Sanita mentale!? Non ho mai avuto un disturbo del genere!

    bungou stray dogs - Ranpo Edogawa
    Anime

    Tutto è bene cio che è bene per me


    Hector era ovvio..quasi tutte di saoXD

    Essendo interessato maggiormente a quelle degli altri, mi sono limitato alla mia serie preferita e al mio videogioco preferito, l’ho specificato :xD:

    Ahahha

    Strano.. di solito ce sempre qualcuno che dice su alle citazioni contro dio..
    Ma quanto mi piacciono! E quasi sempre le condivido..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Profeta Ufficiale del Verbo del Sommo Kami Fantastik

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    144
    RAD Points Powa
    +124
    Location
    Casa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Konno @ 2/3/2019, 13:20) 
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 2/3/2019, 11:54) 
    Essendo interessato maggiormente a quelle degli altri, mi sono limitato alla mia serie preferita e al mio videogioco preferito, l’ho specificato :xD:

    Ahahha

    Strano.. di solito ce sempre qualcuno che dice su alle citazioni contro dio..
    Ma quanto mi piacciono! E quasi sempre le condivido..

    Io adoro quelle citazioni contro dio 😂 quel segmento di IoRobot ce l' ho salvato sul telefono per ogni evenienza
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Alla fine son solo citazioni :xD:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,985
    RAD Points Powa
    +21

    Status
    Anonymous
    ma solo io amo le citazioni sentimentali xD? °°
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Layla Serizawa @ 3/3/2019, 16:31) 
    ma solo io amo le citazioni sentimentali xD? °°

    Anche a me piacciono, sono appassionato di anime sentimentali, solo anime però, serie TV e film sentimentali non fanno per me :xD:
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,115
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Online
    Una cosa così... il mio falegname me la fa meglio per 1000 lire

    Giovanni in tre uomini e una gamba
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Watchman - Rorschach
    Film

    Quando il mondo gridera SALVACI! io sussurrero no
     
    Top
    .
31 replies since 1/3/2019, 22:43   508 views
  Share  
.
Top