Anteprima Anime Primaverili 2019

Chart Anime Spring 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Anteprima Anime Primaverili 2019


    Attenzione: Nel caso ci siano variazioni o vengano aggiunti Nuovi Anime alla Lista della Stagione Primaverile, l'immagine cambierà, ovviamente c'è un controllo automatico ogni ora.

    Versione in ENG

    593143c01c400

    (Clicca sull'Immagine per Ingrandire)



    Versione in ENG Alternativa

    593143c01c400

    (Clicca sull'Immagine per Ingrandire)





    Edited by Fantastik07 - 23/3/2022, 09:57
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,961
    RAD Points Powa
    +4,761
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Di tutti questi anime mi interessano: One Punch Man 2, Shingeki no Kyojin 3, Kimetsu no Yaiba, Isekai Quartet, Nande Koko ni Sensei ga!?, Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai, Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai, Miru Tights, Watashi ni Tenshi ga Maiorita! OVA
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    12,243
    RAD Points Powa
    +2,552
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    poca roba ! One Punch Man 2 qui fa un massacro visto che non ci sono titoli all' altezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    Io direi:
    - One Punch Man, sebbene molti lettori del manga dicano che ciò che venga dopo gli avvenimenti della prima serie porti ad un calo drastico della serie, arrivando a definire OPM la parodia di se stesso, voglio essere fiducioso e vedere con i miei occhi. Quello che mi spaventa di più è lo studio...
    - Ace o Diamond 2, speriamo bene per Sawamura, per ora uno dei protagonisti più inutili di sempre :xD:
    - Kenja no Mago, seguo questo titolo da un po' e ancora non so cosa aspettarmi xD
    - Mix: Meisei Story, ho sempre voluto dare un occhiata a Touch, credo passerò prima da questa serie, vedremo.
    - Shoumetsu Toshi
    - Boku- tachi wa Benkyou ga Dekinai
    - Senryuu Shoujo
    - Kono Yo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO
    - Kabukichou Sherlock
    - Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai, sprerando che non sia uno di quegli anime che sembrano Hentai xD
    - La seconda parte della terza serie di AOT, sebbene ormai non mi piaccia quasi più continuo a guardarlo, in fondo finché non mi annoio vado avanti. Pessima la scelta di fare 13 episodi e poi 10, il formato scelto forse è davvero una ripercussione alla scarsa vendita dei BD in Giappone, come voci dicevano, chissà :drink:.

    Dubito li guarderò tutti, anzi sicuramente no, però darò un'occhiata al primo episodio e poi deciderò quali tra questi seguire effettivamente :)
    Comunque stagione davvero povera :xD:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,134
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Online
    Tate e dororo io, che sono left over xd

    Piuttosto allora Fanta Orion finisce lì, oppure fanno una pausa di una stagione? Sai nulla?

    Ps mi basta un sì o un no tranquillo, non occorre metti il solito messaggio xd
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    990
    RAD Points Powa
    +111
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Davvero siamo arrivati al ventitreesimo movie del Detective Conan? Di questo passo supererà persino One Piece in lunghezza :lel:

    Non che la cosa mi dispiaccia eh. :thanks:
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,961
    RAD Points Powa
    +4,761
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AmanoGe @ 13/3/2019, 15:23) 
    Davvero siamo arrivati al ventitreesimo movie del Detective Conan? Di questo passo supererà persino One Piece in lunghezza :lel:

    Non che la cosa mi dispiaccia eh. :thanks:

    Contando anche i filler e le puntate non doppiate, Detective Conan ha già più episodi di One Piece, e anche più movie
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    84
    RAD Points Powa
    +32

    Status
    Offline
    ma solo io sono fans di Fafner? :)
     
    Top
    .
  9. kingale92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non doveva esserci anche haikyuu?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    27,474
    RAD Points Powa
    +4,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 13/3/2019, 15:31) 
    CITAZIONE (AmanoGe @ 13/3/2019, 15:23) 
    Davvero siamo arrivati al ventitreesimo movie del Detective Conan? Di questo passo supererà persino One Piece in lunghezza :lel:

    Non che la cosa mi dispiaccia eh. :thanks:

    Contando anche i filler e le puntate non doppiate, Detective Conan ha già più episodi di One Piece, e anche più movie

    Ormai è diventato impossibile da recuperare per me, son rimasto troppo indietro :stress:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,134
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Online
    Io avevo iniziato a prendere il manga in fumetteria. Poi mi son fermato al 10 volume perché mi sono reso conto non c'avevo tutti quei dinnari ahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,961
    RAD Points Powa
    +4,761
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hector Blaze @ 13/3/2019, 20:11)
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 13/3/2019, 15:31) 
    Contando anche i filler e le puntate non doppiate, Detective Conan ha già più episodi di One Piece, e anche più movie

    Ormai è diventato impossibile da recuperare per me, son rimasto troppo indietro :stress:

    CITAZIONE (Hanbei @ 13/3/2019, 20:26) 
    Io avevo iniziato a prendere il manga in fumetteria. Poi mi son fermato al 10 volume perché mi sono reso conto non c'avevo tutti quei dinnari ahahahah

    Io ho visto fino all’episodio 910 dell’anime secondo la numerazione giapponese e fino al movie 21, ho anche preso il manga fino al volume 37 (anche se mi mancano i volumi 9, 10 e 28 perché non li ho trovati), più due volumi speciali

    Non so se recupererò il resto del manga perché sono tantissimi volumi e dovrei spendere una cifra non da poco, l’anime lo riprenderò anche se è pieno di filler :stress:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanbei @ 12/3/2019, 21:08) 
    Tate e dororo io, che sono left over xd

    Piuttosto allora Fanta Orion finisce lì, oppure fanno una pausa di una stagione? Sai nulla?

    Ps mi basta un sì o un no tranquillo, non occorre metti il solito messaggio xd

    Invece si che ti posto il solito messaggio perchè i commenti non li leggi solo tu, li leggono tutti e la mia risposta deve valere per tutti, sia per chi ci segue già e sia per chi segue il forum da poco:
    CITAZIONE
    Al momento non si sa, ma come sempre se avremo news a riguardo ve le comunicheremo sulla nostra pagina facebook: www.facebook.com/RedAnimeDatabase/ e sul nostro canale telegram: https://t.me/redanimedatabase ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kingale92 @ 13/3/2019, 19:57) 
    Non doveva esserci anche haikyuu?

    Assolutamente no, se seguissi le nostre news sapresti che è solo stata annunciata, senza rilasciare nessuna data d'uscita ancora: http://bit.ly/2QNFh5F https://t.me/redanimedatabase/12444 ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    28,134
    RAD Points Powa
    +1,779

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 13/3/2019, 21:03) 
    CITAZIONE (Hanbei @ 12/3/2019, 21:08) 
    Tate e dororo io, che sono left over xd

    Piuttosto allora Fanta Orion finisce lì, oppure fanno una pausa di una stagione? Sai nulla?

    Ps mi basta un sì o un no tranquillo, non occorre metti il solito messaggio xd

    Invece si che ti posto il solito messaggio perchè i commenti non li leggi solo tu, li leggono tutti e la mia risposta deve valere per tutti, sia per chi ci segue già e sia per chi segue il forum da poco:
    CITAZIONE
    Al momento non si sa, ma come sempre se avremo news a riguardo ve le comunicheremo sulla nostra pagina facebook: www.facebook.com/RedAnimeDatabase/ e sul nostro canale telegram: https://t.me/redanimedatabase ^_^

    Ahahah giustamente asd
     
    Top
    .
26 replies since 12/3/2019, 14:08   5295 views
  Share  
.
Top