Serie TV

Congili e suggerimenti su serie tv da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    Come da descrizione apro questo topic per parlare e consigliare serie tv da guardare.
    Comincio io, vi consiglio l'ultima che ho visto "Good Omens" di Neil Gaiman, lo stesso produttore di American God. La trama è incentrata su un demone e un angelo che cercano di impedire l'Apocalisse. Sono solo 6 episodi, anche se il finale è un po' scontato, ne vale veramente la pena guardarla, la consiglio a tutti.

    Avete qualche serie tv da consigliare? Ne sto cercando qualcuna per ingannare l'attesa delle altre che cominciano a settembre.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    134
    RAD Points Powa
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ce ne sono davvero tante e dipende proprio dal genere che preferisci. Io ne seguo molte da anni, come ad esempio Gotham (cosa successe nella città quando Bruce Wayne era poco più che un ragazzino), Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Grimm (non c'entra assolutamente nulla con le fiabe), Lost in Space, Primeval, Once Upon a Time, Sherlock, Star Trek Discovery, Supernatural, The Gifted, Torchwood, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Sleepy Hollow, Black Lightning, Arrow, Atlantis, Fringe, Constantine, Krypton e Stranger Things. Queste sono quelle che ho.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    317
    RAD Points Powa
    +291
    Location
    Oltre i Cancelli della Chiave d'Argento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Raphael_ @ 9/6/2019, 11:01) 
    Ce ne sono davvero tante e dipende proprio dal genere che preferisci. Io ne seguo molte da anni, come ad esempio Gotham (cosa successe nella città quando Bruce Wayne era poco più che un ragazzino), Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Grimm (non c'entra assolutamente nulla con le fiabe), Lost in Space, Primeval, Once Upon a Time, Sherlock, Star Trek Discovery, Supernatural, The Gifted, Torchwood, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Sleepy Hollow, Black Lightning, Arrow, Atlantis, Fringe, Constantine, Krypton e Stranger Things. Queste sono quelle che ho.

    The Gifted, Primeval, Constantine sono state cancellate (credo, informati bene cercando qua e là, io non ricordo dove l'avevo letto)

    Inoltre consiglio: Doom Patrol e Umbrella Accademy
    Non me ne vengono in mentre altre per ora, poi magari le aggiungo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    134
    RAD Points Powa
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazuzu @ 9/6/2019, 11:44) 
    CITAZIONE (_Raphael_ @ 9/6/2019, 11:01) 
    Ce ne sono davvero tante e dipende proprio dal genere che preferisci. Io ne seguo molte da anni, come ad esempio Gotham (cosa successe nella città quando Bruce Wayne era poco più che un ragazzino), Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Grimm (non c'entra assolutamente nulla con le fiabe), Lost in Space, Primeval, Once Upon a Time, Sherlock, Star Trek Discovery, Supernatural, The Gifted, Torchwood, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Sleepy Hollow, Black Lightning, Arrow, Atlantis, Fringe, Constantine, Krypton e Stranger Things. Queste sono quelle che ho.

    The Gifted, Primeval, Constantine sono state cancellate (credo, informati bene cercando qua e là, io non ricordo dove l'avevo letto)

    Sì, lo so, purtroppo. Però rimangono serie particolari.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    317
    RAD Points Powa
    +291
    Location
    Oltre i Cancelli della Chiave d'Argento

    Status
    Offline
    The gifted non tanto, a me personalmente non è piaciuta. Constantine e Primeval invece erano molto carine, specialmente Constantine
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    134
    RAD Points Powa
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazuzu @ 9/6/2019, 11:55) 
    The gifted non tanto, a me personalmente non è piaciuta. Constantine e Primeval invece erano molto carine, specialmente Constantine

    Anche se l'idea geniale di inserirlo nelle leggende di Legends of Tomorrow all'inizio non mi era sembrata granché, ma poi, a lungo andare ci si adatta.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazuzu @ 9/6/2019, 11:44) 
    CITAZIONE (_Raphael_ @ 9/6/2019, 11:01) 
    Ce ne sono davvero tante e dipende proprio dal genere che preferisci. Io ne seguo molte da anni, come ad esempio Gotham (cosa successe nella città quando Bruce Wayne era poco più che un ragazzino), Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Grimm (non c'entra assolutamente nulla con le fiabe), Lost in Space, Primeval, Once Upon a Time, Sherlock, Star Trek Discovery, Supernatural, The Gifted, Torchwood, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Sleepy Hollow, Black Lightning, Arrow, Atlantis, Fringe, Constantine, Krypton e Stranger Things. Queste sono quelle che ho.

    The Gifted, Primeval, Constantine sono state cancellate (credo, informati bene cercando qua e là, io non ricordo dove l'avevo letto)

    Inoltre consiglio: Doom Patrol e Umbrella Accademy
    Non me ne vengono in mentre altre per ora, poi magari le aggiungo

    Se hai visto Doom Patrol guarda anche Titans. Di Umbrella Accademy me ne hanno parlato tutti bene, ma onestamente non vorrei vedere un altra serie supereroistica mi sono un po' stancato.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    317
    RAD Points Powa
    +291
    Location
    Oltre i Cancelli della Chiave d'Argento

    Status
    Offline
    Già vista Titans. Ti consiglio inoltre: Westworld, The Expanse e Legion XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bazuzu @ 9/6/2019, 20:15) 
    Già vista Titans. Ti consiglio inoltre: Westworld, The Expanse e Legion XD

    Sono molto curioso di Westworld, ne ho sentito parlare molto bene, ma prosegue ancora o sono solo due stagioni?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    317
    RAD Points Powa
    +291
    Location
    Oltre i Cancelli della Chiave d'Argento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (great_player @ 9/6/2019, 20:38) 
    CITAZIONE (Bazuzu @ 9/6/2019, 20:15) 
    Già vista Titans. Ti consiglio inoltre: Westworld, The Expanse e Legion XD

    Sono molto curioso di Westworld, ne ho sentito parlare molto bene, ma prosegue ancora o sono solo due stagioni?

    Dovrebbe proseguire, che io sappia. E' molto bello e ha una trama parecchio intrippata, quindi se ti piace quel genere di film/telefilm ci vai a nozze: e poi c'è Anthony Hopkins, mica pizza e fichi XD
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    In tutto questo parlare mi ero perso l'uscita della seconda stagione di Happy! 😱
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Non è recente e sicuramente la conoscerete già tutti, ma personalmente consiglierei Mr. Robot
     
    Top
    .
  13. -Mars-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vikings ,serie tv di 6 stagioni .Come il titolo suggerisce la storia è incentrata sui vichinghi ,il protagonista è un contadino e abile guerriero chiamato Ragnar Lodbrok .Ragnar ha l'obbiettivo di portare i norreni oltre le loro terre ignorando le loro tradizioni e conquistare altre terre che lui crede che esistano .
    E' una serie tv con scene abbastanza cruente,per cui lo sconsiglio a persone sensibili e a bambini .

    La serie è di 6 stagioni ma per me il bello dura solo fino alla quarta,da li in poi diventa noioso a parer mio.Chi ha guardato questa serie sa il perchè
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    ne avro viste forse 2XD

    cmq io ti consiglio "the book of the pure evil" la trovi su vvvvvid in sub ita.. è in eng.. cmq è una serie trash-demenziale.. fa morireXD
    anche "black mirror".. parla delle possibili applicazioni tecnologiche future.. ogni ep è a se..
    poi mi hanno consigliato love death robot.. visto solo un episodio..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ha visto L'uomo nell'alto castello (The Man in the High Castle)?
     
    Top
    .
15 replies since 8/6/2019, 17:08   225 views
  Share  
.
Top