Buon anno da una vecchia amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous

    Hey vecchi amici!Come state ? Cosa mi raccontate in questi 8 anni che sono passati da quando avete aperto il forum? E vi ricordate di me? Sono la vecchia ninja/phoenix o come preferite , ho deciso di lasciarvi un messaggio di saluto e un augurio a tutti gli utenti che seguono questo forum . Buon 2020! Ma come e' diventato bello Rad , e come vedo e' sempre aggiornato , avete fatto un fantastico lavoro ! Sono ritornata, perche' sto trasformando mio marito in un piccolo otaku, ha guardato con me qui sul sito alcuni anime e adesso attualmente stiamo guardando one piece (oddio e quanti episodi ci sono da recuperare) .

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,716
    RAD Points Powa
    +21,159
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Phoenix, certo che ci ricordiamo di te, la nostra super grafica, tutti i tuoi lavori sono sempre presenti qui sul forum, compreso il logo che è sempre lì a guardare tutti xD Qui tutto bene e spero vada tutto bene anche a te, grazie per gli auguri, ricambiamo con tanto affetto e grazie anche per i complimenti, facciamo di tutto per tenere il forum sempre attivo e aggiornato, sono anche felice di vedere che tu stia trasformando tuo marito in un otaku, ahahahahahaha bene così xD Comunque qui sei sempre la benvenuta, non credo ci sia bisogno di dirlo, quindi ri-benvenuta sul forum e ti auguro una buona permanenza, se avessi bisogno della qualsiasi non esitare a contattarmi 😁 Ancora tanti auguri di Buon Anno anche a te! 🎉🎉🥂😁
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Onorary Members
    Posts
    306
    RAD Points Powa
    +33
    Location
    Vivo sotto il tuo letto.

    Status
    Anonymous
    Come sempre sei gentile Fanta! Certo mi fa piacere vedere che ci sono ancora tracce di me, appena avro' tempo faro' altri banner per il forum >)
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2020, 15:21   103 views
  Share  
.
Top