adshrink.it - problemi di caricamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    9
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Mi scuso in anticipo se dovesse essere un post inappropriato. Non visualizzo più la vostra chat e non so dove chiedere consiglio. Da almeno 2 settimane ho problemi con adshink. La pagina non carica e quindi non mi permette di accedere ai siti di streaming e download. Le ho tentate tutte: browser diversi, pc diversi con sistemi operativi diversi e su anime diversi, eppure il problema persiste. Sono l'unica con questo problema? qualcuno sa darmi un consiglio?

    Edited by Fantastik07 - 16/3/2020, 17:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Ho cambiamo i dns e ho lo stesso problema tuo e con adblock disattivato.. non so più che cosa fare
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    9
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    si anche quello ho tentato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3,308
    RAD Points Powa
    +3

    Status
    Offline
    benvenuti nel club
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    9
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    0

    Status
    Offline
    Grazie a voi!! spero di riuscire a sistemare questo problema :) Voi avete suggerimenti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3,308
    RAD Points Powa
    +3

    Status
    Offline
    Non so che dire, purtroppo non mi intendo di internet...magari qualcuno del forum che so...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ragazzuoli è strano sinceramente che non vi funzioni, perchè a me funziona benissimo e anche a molti altri utenti, avete provato per caso a premere CTRL più F5 sulla pagina di adshrink così da ricaricare completamente quella pagina e poi attendere un po' che vi compaia il conto alla rovescia? Oppure avete provato a cancellare la cache del vostro browser? (Se non sapete farlo basta che cercate su google "Come cancellare la cache di chrome" o di qualsiasi altro browser) Potrebbe essere quello il problema, perchè da quello che ho capito la pagina vi rimane a caricare e non vi compare il conto alla rovescia giusto? O vi compare soltanto una pagina bianca? Qualcuno di voi potrebbe postarmi uno screenshot così da capire meglio se avete o meno tutti lo stesso problema? ;)
    Perchè se seguite alla lettera questa guida: #entry419879620 è strano che non vi funzioni... quindi provate come vi ho detto e mi fate sapere, così risolviamo questa cosa immediatamente e nel caso contatto anche il supporto di adshrink per verificare quale possa essere il problema ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    9
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Esatto. Rimane a caricare all'infinito e non compare il conto alla rovescia.
    Appena trovo il modo di farlo le mostro lo screenshot.
    Nel frattempo ho tentato entrambe le strade suggerite. Il refresh della pagina non da risultati mentre cancellare le cache pare di si, il problema è che funziona per poco (per dire ogni 2 massimo 3 anime, poi devo ripetere l'operazione)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    125
    RAD Points Powa
    +113

    Status
    Offline
    ciao Fantastik07 a me accade uguale a caeg e anche a me se cancello la cache mi dura l'effetto positivo per max 3 anime. Ho provato già con i due metodi che tu proponi sopra e ho provato anche cambiando il broswer, ma non avviene nessun cambiamento positivo rispetto al problema di fondo della pagina che non carica il conto alla rovescia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ok ragazzuoli ho capito, adesso riferirò il tutto anche al supporto di adshrink e vediamo se riescono a sistemare, comunque in realtà se vi funziona cancellando la cache dovrebbe funzionarvi anche facendo CTRL più F5 perchè viene ricaricata la pagina aggiornando anche la cache di quella pagina, provate magari a farlo più volte e ad aspettare un po' che compaia il conto alla rovescia perchè credo che il sito faccia fatica a caricare la pagina e quindi per chi ha una connessione un po' più lenta ci mette molto più tempo ad apparire, però dopo u po' dovrebbe apparire, nel caso come ho detto provate ad aggiornare più volte la pagina con CTRL più F5 premuti contemporaneamente e aggiornatemi sulla situazione e io non appena mi rispondono quelli del supporto vi aggiornerò di conseguenza ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    125
    RAD Points Powa
    +113

    Status
    Offline
    ok grazie mille per la tua prima risposta. attendo insieme a te la risposta supporto di adshrink intanto proverò piu spesso la tua proposta grazie di cuore
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ragazzuoli ho contattato l'assistenza di adshrink e mi hanno detto che sono al corrente di questa cosa e che chi ha un connessione un po' lenta fa fatica a caricare quella pagina perchè pesante e mi hanno detto che risolveranno questa cosa nel giro di massimo 2 settimane, perchè stanno facendo degli aggiornamenti in merito e forse metteranno un nuovo sistema più leggere per il conto alla rovescia ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    125
    RAD Points Powa
    +113

    Status
    Offline
    ok grazie mille per aver avvisato. comunque leggevo anche che qualcuno non vede il cerchietto in basso a sinistra della chat e pure io ho anche questo problema, ma non lo ho detto ieri perché ho pensato: "forse l'hanno tolta quella chat..." a questo punto mi sorge un dubbio..l'avete eliminata o davvero io e qualcun'altro ha questo problema?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,809
    RAD Points Powa
    +21,233
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    No quella chat è prima scomparsa da sola e dopo l'ho tolta definitivamente io perchè quei codici non erano più compatibili nel forum, quindi semplicemente non possiamo più metterla, almeno per il momento, se la aggiorneranno e sarà di nuovo possibile metterla la metterò ;)
     
    Top
    .
23 replies since 16/3/2020, 12:09   434 views
  Share  
.
Top