Anteprima Anime Estivi 2020

Chart Anime Summer 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,804
    RAD Points Powa
    +21,231
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Anteprima Anime Estivi 2020
    Chart Anime Summer 2020


    Attenzione: Nel caso ci siano variazioni o vengano aggiunti Nuovi Anime alla Lista della Stagione Estiva, le immagini cambieranno, perchè c'è un controllo automatico ogni ora.

    Versione in ENG

    593143c01c400

    (Clicca sull'Immagine per Ingrandire)



    Versione in ENG Alternativa

    593143c01c400

    (Clicca sull'Immagine per Ingrandire)





    Edited by Fantastik07 - 23/3/2022, 09:56
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|User
    Posts
    12,243
    RAD Points Powa
    +2,552
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    non mi ispira .
    questa stagione non mi piace (parere personale) ma non ci vedo nulla di incredibile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    16
    RAD Points Powa
    +6

    Status
    Anonymous
    niente di particolarmente interessante imho, oltre ai leftover o seconde stagioni, mi interesserebbe giusto:
    - the god of high school (sperando sia meglio di tog)
    - Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu
    - Fugou Keiji: Balance:UNLIMITED (anche se già dal titolo sembra abbastanza penoso)
    - Uzaki-chan wa Asobitai!
    - Appare-Ranman!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,804
    RAD Points Powa
    +21,231
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    fenijuwos Di "Fugou Keiji: Balance:Unlimited" avevamo già postato i primi 2 episodi, li trovi qui: #entry443906529 e stessa cosa per "Appare-Ranman!" che trovi qui: #entry443927309 di cui avevamo postato i primi 3 episodi, entrambe queste 2 serie erano iniziate già nella stagione primaverile, ma sono state poi rimandate a causa dell'emergenza covid, per questo sono slittate e ripartiranno da capo nella nuova stagione estiva ^_^

    Invece per "Nakitai Watashi wa Neko wo Kaburu" lo abbiamo già postato in Sub ITA e lo trovi qui: #entry445336426 inoltre aggiungo che se non lo fai già ti invito a seguirci sul nostro canale telegram: https://t.me/s/redanimedatabase così da non perderti mai nulla sul mondo degli anime e su quello che postiamo ^_^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,225
    RAD Points Powa
    +3,599

    Status
    Anonymous
    grazie rad!!

    diciamo una stagione di recupero covidXD

    come seconde ecc stagioni ci sono.. fire force.. re:zero che dovro rivedere come è finito che non mi ricordo benissimo.. poi abbiamo no guns life e yahari..e per finire sao..

    invece per quanto riguarda i nuovi.. come sempre un occhiata a quelli che ispirano e poi si vede.. great pretender.. the god of the highschool.. deca-dence mi sembra carino.. e basta..

    oav & co. sicuro dorohedoro.. poi slime ecc..

    movie non ne vedo di interessanti..

    continuando shoukugeki.. railgun t.. ahiru no sora..

    penso che sia piu che sufficiente.. poi vedro come sempre aggiunte o drop del caso.. poi noto una grande quantita di titoli non giapponesi.. cosa interessante.. ma per ora non ne ho mai visto neanche 1..
     
    Top
    .
4 replies since 20/6/2020, 20:57   1728 views
  Share  
.
Top