MACROSS STORY

Cerco consigli e informazioni da persone espete della serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    K AMVz

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    137
    RAD Points Powa
    +91
    Location
    RAD

    Status
    Offline
    Premesso che ancora sto navigando fra OAV e Film vari riguardanti tutta la serie quindi la mia domanda potrebbe parere, a chi piu di me ne sa, inopportuna e inutile.
    fatta la premessa, ho amato questa serie fin da subito, sia perche amo i dogfight sia perche ho apprezzato i diversi personaggi nella serie frontier dal quale iniziati (please don't kill me, non sapevo fosse situata tipo a meta della storyline complessiva). Approfondendo un po con delta e seven in seguito (ripeto non uccidetemi non ero manco cosciente ci fosse un filo conduttore) constatai che i nessi erano molti e la trama era ben elaborata. Appassionato alle canzoni di queste tre serie trovai per puro caso un gioco android sulle colonne sonore di Macross (chiamato per l appunto UTA MACROSS) e notai a questo punto molte scene, che nel gioco vengono mostrate durante la partita effettuando una combo in uno specifico lasso di tempo, che io non vedetti mai in nessuna delle serie, specialmente le scene legate a Macross 7. con una dovuta ricerca non giunsi a risultati in merito (tuttora sto finendo di scaricare in giro oav e shorts vari per vedere se ho torto) ma senza ancora nessun risultato. Ho poi fatto una scoperta che a me, italiano videogiocatore e otaku medio, ha lasciato di stucco: esisteva un intero comparto della Bandai dedicato alla saga macross ma apparentemente mai giunto in italia o mai capitato in ogni caso sotto il mio sguardo (vi assicuro che aerei e spazio anche senza trama li avrei comprati sulla fiducia). non avendo avuto modo di provarli pero non ne sono consapevole del contenuto e qui giunge la domanda.
    Se qualcuno in questo forum ha avuto la fortuna di provarli mi saprebbe dire se esistono scene video al loro interno che trattano e approfondiscono la storia dei personaggi? Nulla di particolare, è solo per colmare il mio personale interesse. Grazie Mille a tutta la community RAD per la compagnia di cui posso godere su questi argomenti.
    DECULTURE!!!
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2020, 12:26   60 views
  Share  
.
Top