Come vedere la serie Toaru Majutsu no Index?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Poco fa ho visto i primi 3 episodi di Toaru Majutsu no Index e mi sono piaciuti, ma ho un dubbio: sono abbastanza sicuro di aver iniziato con la serie giusta, i mie dubbi riguardano il come continuare a vedere il tutto, dovrei ad esempio vedere le due stagioni di Index per poi passare alle serie Railgun o dovrei seguire un ordine differente? Mi pare di capire che le serie Railgun sono collegate a Index essendo entrambe ambientate nel medesimo universo e che quindi non si tratta di serie che non c’entrano nulla l’una con l’altra, ma Railgun rimane comunque una cosa a parte, o mi sbaglio? In sostanza voglio semplicemente capire se c’è un ordine da seguire, oppure se mi basta semplicemente vedere tutto Index e poi tutto Railgun
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    Non ho visto tutte le serie.. quindi prendi con le pinze quello che dico..
    Ti direi di seguire l ordine di uscita.. perche ci sono anche i film.. che non saprei dove metterli.. ma credo che siano altre side story..

    Cmq prima index.. sicuro le prime 2 stagioni.. la 3 non l ho vista.. ma penso puoi guardarla di seguto..

    Poi railgun le prime 2 stagioni.. di cui una totalmente spin off di index se ricordo..
    Poi si passa alla serie di accellerator.. e si torna alla 3 di railgun..

    Magari aspetta qualcuno che abbia visto tuttoXD
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2020, 00:40   95 views
  Share  
.
Top