Questione di naso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    464
    RAD Points Powa
    +505

    Status
    Offline
    Negli anime mi capita spesso di vedere dei disegni strani dei nasi. Esemplifico con due disegni:

    Versione originale (presa da "DOTA Dragon's Blood"):



    Versione modificata:



    Ecco, non vi sembra più gradevole a vedersi la versione modificata?

    Credo che le due linee in più dovrebbero rappresentare l'ombra del naso. Certo, un'ombreggiatura ben fatta potrebbe essere ben più complicata, ma risolvere con due semplici tratti neri non fa altro che abbruttire il volto... perciò proprio non capisco perché le aggiungano...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,626
    RAD Points Powa
    +21,092
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    thangbrand io credo che non abbiano semplicemente scurito quella parte, lì ci andava l'ombra per l'appunto ma si saranno proprio dimenticato di mettercela per questo è brutto a vedersi, perchè l'ombra c'è sul lato del viso, come ti ho indicato con la freccia rossa in questo screen:

    Screenshot_240


    quindi dovevano scurire anche quella parte, perchè fare solo 2 linee in quel modo non ha senso infatti, gli sarà sfuggito... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    464
    RAD Points Powa
    +505

    Status
    Offline
    Beh, non è che sia solo in questa particolare immagine, ma su tutti i personaggi e in ogni inquadratura, tranne in qualche rara eccezione dove ho visto il naso del protagonista maschile disegnato senza ombre ma con dettagli impeccabili.

    Forse si sono dimenticati di far passare i disegni per le mani dell'ombreggiatore di nasi... :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,626
    RAD Points Powa
    +21,092
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    thangbrand ahahahahahahahaha si è possibile XD
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2021, 10:35   93 views
  Share  
.
Top