Chainsaw Man sta arrivando e si prenderà il posto dell'Attacco dei Giganti. Come reagirai?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non lo sai ancora
    66.67%
    2
  • Sarai felice per Chainsaw Man
    33.33%
    1
  • Sarai geloso e invidioso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Chainsaw Man sta arrivando e si prenderà il posto dell'Attacco dei Giganti. Come reagirai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    body builder

    Group
    Member
    Posts
    16
    RAD Points Powa
    0
    Location
    palestra

    Status
    Anonymous
    Come la maggior parte di noi sa già, Chainsaw Man il prossimo anno detronizzerà (meritatamente) L'Attacco dei Giganti come miglior anime mainstream.

    Questa non è solo una pura speculazione né una mia opinione personale, questi sono tutti fatti che possono essere supportati da dati e statistiche. Infatti, il volume 7 di CSM è stato il manga più venduto in Ottobre negli USA, mentre l'Attacco dei Giganti si è piazzato solo secondo (fonte: NPD BookScan), e guardando la recente crescita dei vari numeri sui siti come Animeclick e My Anime List, è solo una questione di tempo prima che CSM lo superi ovunque.

    Tu cosa penserai in quel momento? Nel momento in cui CSM si prenderà il posto dell'Attacco dei Giganti? Votate
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,654
    RAD Points Powa
    +21,118
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Hai dimenticato di aggiungere l'opzione "Non me ne frega niente delle classifiche", mi sembra che tu sia un po' troppo fissato con queste classifiche e con il fatto che Chainsaw Man detronizzerà quello e quell'altro e che sarà il miglior anime di sempre... cioè, Chainsaw Man e L'Attacco dei Giganti non possono semplicemente essere 2 anime super powa da vedere e da consigliare allo stesso modo come ce ne sono tanti altri, invece che uno per forza deve essere migliore dell'altro? Che poi ogni anime è differente in tante cose quindi è anche difficile paragonarli, in più c'è da considerare anche i gusti personali di ognuno, magari ad uno non piace molto l'Attacco dei Giganti ma va pazzo per Chainsaw Man o viceversa... poi è ovvio che quando uscirà nelle classifiche sorpasserà tutti, sia perchè le premesse per un anime della madonna ci sono tutte e sia perchè sarà l'anime del momento quando uscirà... stessa cosa sarebbe successa al contrario se prima fosse uscito Chainsaw Man e dopo l'Attacco dei Giganti, quindi non vogliono dire niente questo tipo di classifiche... l'unica cosa importante è che presto avremo un altro anime con i contro coglioni, come pochi ce ne sono, che potremo gustarci e su cui potremo fare millemila discussioni :gurren:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    464
    RAD Points Powa
    +505

    Status
    Offline
    I miei anime preferiti non sono in buona posizione nelle classifiche e buona parte non sono neanche quotati benissimo su animeclick.

    Quindi io sarei per l'opzione: "dei primi posti in classifica non me ne frega niente, tanto per me sono sbagliati a prescindere".

    E' una opzioni in più, perché la classifica la scorrei comunque. Sia mai che ci ritrovi qualcosa che mi è piaciuto...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Grafico
    Posts
    15,222
    RAD Points Powa
    +3,596

    Status
    Anonymous
    allora.. parto dal presupposto che di snk non ho letto il manga.. ma ho visto solo le prime 3 dell anime.. mentre di chainsaw man seguo il manga della panini..

    sinceramente snk mi piace.. è molto coinvolgente.. mentre chainsaw a mio parere non ti coinvolge per niente.. è tutto molto distaccato.. non riesci ad immergerti nella storia e personaggi.. è molto apatico per capirci.. e diciamo che la trama è un po troppo semplicistica.. dopo 7 volumi non ho hype di aspettare l 8.. poi magari con l anime sara una storia diversa.. ma non credo si distacchera molto.. almeno i disegni saranno fatti bene.. e le scene d azione renderanno meglio.. visto che nel manga mi sembrano tutte molto sbrigative..

    per quanto riguarda il sorpasso in classifica mi importa ben poco.. io mi baso sui miei gusti.. i voti degli altri per quanto alti o bassi non mi interessano..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    146
    RAD Points Powa
    +170
    Location
    Fate un pò voi! Da dove vengo non ha alcuna importanza.

    Status
    Offline
    Fermo restando che di questo Anime non so veramente nulla :drink: , non essendo gli anime MainStream nelle mie corde (che poi ... gli anime sono diventati MainStream ? :shock: ) e che anche AOT l'ho droppato miseramente alla seconda stagione , quando hanno cominciato ad allungare la storia.
    Io affermo con estrema sicurezza che non proverò nessuna emozione di qualsivoglia forma e sostanza se mai avverrà questo "Sorpasso" :superninja: ,
    rimarrò di sasso proprio come Saitama nel momento in cui Boros si libera della sua armatura e rilascia la sua immane potenza :xD: .

    Così ...

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,949
    RAD Points Powa
    +4,749
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Personalmente non credo abbia molto senso discutere di quanto successo potrebbe avere o non avere Chainsaw Man, in fondo ci sarà sempre divergenza di opnioni su queste cose e per quanto possa benissimo starci fare due chiacchiere al riguardo alla fine sempre di chiacchiere si tratta, io poi non ritengo nulla di troppo memorabile anime come Mob Psycho 100 o Demon Slayer nonstante siano entrambe serie con un successo inviadibile quindi alla fin fine dipende da tutto dai propri gusti personali e Chainsaw Man potrebbe piacermi cosi come potrebbe farmi schifo, una volta ho pure visto dare un 1 su 10 ad Hunter x Hunter 2011 che a mio dire ha un successo più che meritato ma c'è comunque chi non lo ritiene bello quindi mi pare ovvio che per quanto belle possano essere certe opere o per quanto le premesse per avere qualcosa di memorabile ci siano tutte non ha senso dare per scontato il successo o il fallimento di niente
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2021, 03:19   188 views
  Share  
.
Top