Problema con Adshrink.it

Adshrink.it si blocca alla schermata di verifica del non sono un robot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    31
    RAD Points Powa
    +10

    Status
    Offline
    Salve Boss Fantastik07, volevo sapere se qualcun'altro oltre a me a problemi quando si apre la pagina di Adshrink.it per scaricare un episodio? mi si blocca sempre il link che esce dopo che ho selezionato le immagini...non mi era mai successo prima di ieri, spero che non sia un problema solo mio perché non sarei in grado di risolverlo...spero tu possa aiutarmi, grazie in anticipo.

    Edited by Fantastik07 - 30/5/2022, 13:55
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    FairyT si è un problema causato dal dominio adshrink.it segnalatemi la lista dell'anime che state vedendo in cui riscontrate questo problema e che abbia il dominio adshrink.it e io lo sostituirò con il dominio nuovo, così funzionerà di nuovo ;) Gli anime attualmente in corso hanno già il dominio nuovo, quindi non dovreste riscontrare questo problema su quelli, invece su anime già conclusi alcuni hanno ancora quel dominio vecchio che da ieri sta dando questi problemi, quindi segnalatemi quelle liste e io sostituisco subito i link con il dominio nuovo e vi ritornano a funzionare tutti i link di quell'anime ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    31
    RAD Points Powa
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 30/5/2022, 13:48) 
    FairyT si è un problema causato dal dominio adshrink.it segnalatemi la lista dell'anime che state vedendo in cui riscontrate questo problema e che abbia il dominio adshrink.it e io lo sostituirò con il dominio nuovo, così funzionerà di nuovo ;) Gli anime attualmente in corso hanno già il dominio nuovo, quindi non dovreste riscontrare questo problema su quelli, invece su anime già conclusi alcuni hanno ancora quel dominio vecchio che da ieri sta dando questi problemi, quindi segnalatemi quelle liste e io sostituisco subito i link con il dominio nuovo e vi ritornano a funzionare tutti i link di quell'anime ;)

    Per ora sembrerebbe che solamente l'anime di Boruto riscontri questo problema, grazie ancora e aspetto tue notizie per poter procedere a scaricare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    FairyT sostituiti, adesso puoi aggiornare la pagina e riprovare e non dovresti avere problemi, fammi sapere ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    31
    RAD Points Powa
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 30/5/2022, 17:19) 
    FairyT sostituiti, adesso puoi aggiornare la pagina e riprovare e non dovresti avere problemi, fammi sapere ^_^

    Si ti confermo che ora funziona tutto benissimo :) grazie di cuore davvero, sei il migliore! 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Figurati se dovessi beccare altri anime con lo stesso problema segnameli pure così sostituisco subito anche quelli ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    7
    RAD Points Powa
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 30/5/2022, 13:48) 
    FairyT si è un problema causato dal dominio adshrink.it segnalatemi la lista dell'anime che state vedendo in cui riscontrate questo problema e che abbia il dominio adshrink.it e io lo sostituirò con il dominio nuovo, così funzionerà di nuovo ;) Gli anime attualmente in corso hanno già il dominio nuovo, quindi non dovreste riscontrare questo problema su quelli, invece su anime già conclusi alcuni hanno ancora quel dominio vecchio che da ieri sta dando questi problemi, quindi segnalatemi quelle liste e io sostituisco subito i link con il dominio nuovo e vi ritornano a funzionare tutti i link di quell'anime ;)

    Se posso segnalare me lo fa con un po' tutte le serie di Monogatari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Capitan Carisma sistemati tutti i link delle serie di Monogatari, adesso non dovresti più avere problemi ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    25
    RAD Points Powa
    +14

    Status
    Offline
    Ciao. Segnalo anch’io che lo fa anche a me con le puntate di Super Crooks
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Kurtz1979 sistemati tutti i link di Super Crooks, adesso non dovresti più avere problemi ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    25
    RAD Points Powa
    +14

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    43
    RAD Points Powa
    +9

    Status
    Offline
    Buongiorno, non so se è la sezione giusta per il mio problema, ma provo.
    Da almeno 2 mesi su Firefox se provo a vedere un episodio qualsiasi, adshrink mi chiede di disattivare adblock, mentre su Chrome no.
    Da oggi anche lì, ma io non ho mai installato alcun programma adblock, ho provato tramite Chrome a consentire annunci ecc. per questo sito ma niente.
    Qualcuno può darmi una mano?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    raijin2000 su firefox il problema è già stato risolto alcuni giorni fa, quindi prova da firefox, invece per chrome adesso segnalo il problema all'assistenza di adshrink e non appena risolvono ve lo comunicherò ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    43
    RAD Points Powa
    +9

    Status
    Offline
    Ho appena riprovato su Firefox ma niente, continua a chiedermi di disabilitare un adblocker che non ho.
    C'è qualcosa che posso provare a fare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    raijin2000 è molto strano perchè a me su firefox funziona benissimo e anche altri utenti che avevano avuto questo problema mi avevano confermato che era stato risolto e che adesso riuscivano a procedere senza problemi... prova a disinstallare firefox e a reinstallarlo, se hai dei preferiti salvati e vuoi mantenerli ricordati di attivare la sincronizzazione dell'account, così quando lo reinstalli ti riconnetti al tuo account di firefox e ti rimette tutti i preferiti e le impostazioni che hai adesso ^_^
     
    Top
    .
19 replies since 30/5/2022, 08:08   246 views
  Share  
.
Top