Problema con Autenticazione Robot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    È un po' di giorni che sto avendo questo problema, quando cerco di scaricare qualcosa, mi si blocca all'autenticazione robot. Mi è successo con l'ultimo episodio di Dragon Quest (si è risolto da solo dopo un paio d'ore, ma non so come), è adesso con Digimon. Ho già provato a svuotare la cache è usare un altro Browser ma niente. Tutti gli altri link mi funzionano correttamente. Navigo da cellulare Android. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Grazie mille.

    Edited by great_player - 30/5/2022, 19:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    7
    RAD Points Powa
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sta succedendo anche con me, con la differenza che lo fa con tutti i link. Uso Firefox da PC. Ho provato anche da diversi browser ma è tutto identico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,577
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    great_player mi sono accorto che è colpa del vecchio dominio di adshrink.it da un po' di mesi c'è il dominio nuovo che è invece adshnk.com che io sto già usando sugli anime in corso, infatti gli anime nuovi non danno problemi, però molti anime vecchi hanno ancora il dominio vecchio che da qualche giorno ha questo problema, quindi segnalatemi gli anime che vi danno questo problema che non vi fa passare l'autenticazione robot e io sostituisco subito i link con il dominio nuovo, così vi ritorna a funzionare tutto ;)

    Ps. Avevo già sostituito i link di Monster hunter e adesso ho sostituito anche quelli di Digimon, quindi aggiorna la pagina e riprova e ti funzioneranno di nuovo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fansub
    Posts
    529
    RAD Points Powa
    +183

    Status
    Offline
    Io sto avendo problemi con i link nuovi. Stamattina ho riprovato è ha funzionato perfettamente. Ad esempio con le puntate di Bleach non sto avendo problemi per ora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,577
    RAD Points Powa
    +21,070
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    great_player perchè negli ep di bleach li ho già cambiati.... come ho detto il problema è causato dal dominio vecchio adshrink.it quindi tutti gli anime che hanno quel dominio hanno il problema per ora, quelli che invece hanno il dominio nuovo adshnk.com non ce l'hanno e il dominio vecchio ce l'hanno principalmente gli anime vecchi, ma molti anime vecchi li ho già cambiati... sia mentre mi capitava di aggiornare dei link sia mentre postavo nuovi episodi e sia nel frattempo che mi venivano segnalati, digimon a dragon quest mi erano sfuggiti perchè ero convinto avessero già i link con dominio nuovo, comunque ripeto al massimo vi basta segnalarmi gli anime che vi danno il problema e io li sistemo subito ;)
     
    Top
    .
4 replies since 30/5/2022, 18:34   57 views
  Share  
.
Top