Download episodi Jujutsu Kaisen

Errore durante il download da AdShrink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Salve a tutti, purtroppo è da ieri che riscontro problemi per il download di qualsiasi puntata di Jujutsu Kaisen. Praticamente, una volta arrivato alla pagina di AdShrink e cliccato la spunta non sono un robot, la pagina si blocca e va in caricamento continuo. Ho provato qualsiasi metodo anche aggiornando la lista degli episodi, ma nulla. Vi ringrazio per l'attenzione :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,072
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Salvatore Lago è colpa del vecchio dominio di adshrink.it da un po' di mesi c'è il dominio nuovo che è invece adshnk.com che io sto già usando sugli anime in corso, infatti gli anime nuovi non danno problemi, però molti anime vecchi hanno ancora il dominio vecchio che da qualche giorno ha questo problema, quindi segnalatemi gli anime che vi danno questo problema che non vi fa passare l'autenticazione robot e io sostituisco subito i link con il dominio nuovo, così vi ritorna a funzionare tutto ;)

    Ps. Ho già sostituito i link di jujutsu kaisen quindi adesso puoi aggiornare la lista e riprovare e non dovresti più avere problemi, fammi sapere ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    2
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Sembra funzionare tutto grazie mille 😍
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,072
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Figurati, se becchi altri anime in cui hai lo stesso problema non esitare a segnalarmele, così sostituisco subito anche quelli ;)
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2022, 15:02   187 views
  Share  
.
Top