Come Scaricare da Telegram

Come scaricare un File o un Video da Telegram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,524
    RAD Points Powa
    +21,045
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous

    Come Scaricare da Telegram

    png

    Scaricare o guardare un video o un file dai nostri Canali Telegram è molto semplice, innanzitutto per accedervi devi avere un Account Telegram, Telegram lo puoi usare sia nel browser con "Telegram Web", che scaricarlo su PC da qui: Telegram Desktop, che scaricare l'App su Smartphone da qui: Telegram App, io consiglio sempre la versione su PC perchè è la più comoda ed è quella che uso sempre io, quindi poi ti basta crearti un account, se non lo hai già, e unirti ai nostri Canali dedicati a quei determinati Anime, in cui troverai gli episodi e i file da scaricare o guardare. Potrai accedere ai nostri Canali da qualsiasi dispositivo e scaricare o guardare ovunque vuoi gli episodi e i file che troverai all'interno dei nostri Canali, è un po' come se fossero delle nostre cartelle private a cui puoi accedere quando vuoi, perchè d'ora in poi molti episodi e file in .mp4, .mkv e .rar con peso elevato li troverete sempre in dei nostri Canali Telegram, dato che Uptobox è stato chiuso, e Telegram è l'unico luogo in cui possiamo metterli ed essere sicuri che non verranno mai eliminati e saranno sempre disponibili al Download per sempre e tutto completamente gratis e senza alcun limite di velocità o di tempi di attesa tra un download e un altro ^_^

    png

    png

    png





    Edited by Fantastik07 - 9/12/2023, 04:59
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    13,848
    RAD Points Powa
    +3,458

    Status
    Offline
    Grazie per la spiegazione :grazie: :grazie: :grazie:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×o°” ̃`”°o×"Con bugie dolci...e atroci...come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami" ×o°” ̃`”°o×

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    107
    RAD Points Powa
    +11
    Location
    Pandemonium

    Status
    Anonymous
    Ho fatto l Account di StreamZZ confermate che è sicuro e gratuito?Potrebbe servirmi se caricherete i file qui?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,524
    RAD Points Powa
    +21,045
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Orihìme certo che è sicuro e gratuito, come qualsiasi host che usiamo, altrimenti non lo useremmo mai... e attualmente StreamZ è il nostro host di streaming principale, lo uso già da un paio di anni quindi puoi stare tranquillo ;)
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2022, 18:26   128 views
  Share  
.
Top