Come arrivare ai link da Linkvertise

Torrent da linkvertise.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×o°” ̃`”°o×"Con bugie dolci...e atroci...come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami" ×o°” ̃`”°o×

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    107
    RAD Points Powa
    +11
    Location
    Pandemonium

    Status
    Anonymous
    Scusate ma come funzionano i torrent legati a linkvertise.com? come si prendono i Torrent da li?

    Edited by Fantastik07 - 13/11/2022, 18:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    464
    RAD Points Powa
    +505

    Status
    Offline
    Se mi dici in quale pagina li hai trovati, posso fare una prova...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×o°” ̃`”°o×"Con bugie dolci...e atroci...come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami" ×o°” ̃`”°o×

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    107
    RAD Points Powa
    +11
    Location
    Pandemonium

    Status
    Anonymous
    Sarebbe Tokyo Revengers ma anche Made in abyss #entry450820285

    Edited by Fantastik07 - 13/11/2022, 18:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×o°” ̃`”°o×"Con bugie dolci...e atroci...come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami" ×o°” ̃`”°o×

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    107
    RAD Points Powa
    +11
    Location
    Pandemonium

    Status
    Anonymous
    Anche i torrent Ita Sub Ita di Jujutsu Kaisen #entry447236987
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    464
    RAD Points Powa
    +505

    Status
    Offline
    Allora, quando apri il link, dai conferma di non essere un robot e trovi questo:

    5uZC70s


    Le palline coi numeri le ho messe io. Il link che inizia con "magnet" accanto al pallino n.° 1 è già quello che ti serve: nella tua applicazione torrent scegli "Apri URL" o qualcosa di simile e ci incolli tutto quel mappazzone.

    In alternativa, clicchi sul pulsante contrassegnato dal pallino n. 2. La prima volta che ci clicchi ti appare una pubblicità con un contatore di tempo. Aspetti che il tempo sia finito, chiudi la pubblicità e clicchi di nuovo sul link di prima (quello col pallino n.° 2). Questa seconda volta accedi al link "magnet" e l'applicazione torrent forse lo apre in automatico.

    Con "Tokyo Revengers", mi si crea la voce nella mia applicazione, ma non parte nulla, invece con Jujutsu Kaisen c'è carenza di nodi, ma almeno i metadata li scarica...

    Mqnczva

    Più di questo non so dirti... forse Fantastik saprà essere di maggior aiuto...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Orihìme se non sai come oltrepassare Linkvertise c'è la guida apposita che ho già aggiornato e che trovi qui: #entry419879620 ed é proprio sotto quella dedicata ad Adshrink. In pratica Adfly a breve non esisterà più perchè è stato acquisito da Linkvertise, quindi adesso tutti i link di Adfly vengono automaticamente reindirizzati su Linkvertise, che per certi versi è anche molto più pulito e semplice da passare, solo che i link vecchi di Adfly che sono stati convertiti in automatico hanno delle impostazioni con i passaggi da fare per arrivare ai link al massimo e quindi per arrivare ai link si devono eseguire più azioni e queste impostazioni devono essere cambiate, perchè io imposto sempre i passaggi da fare per arrivare ai link al minimo possibile, solo che per questi link vecchi che si sono convertiti automaticamente io non posso cambiarli, ma ho già contatto il supporto per farli sistemare e mettere i passaggi al minimo, quindi nei prossimi giorni per arrivare ai link vi basterà appunto eseguire i 2 semplicissimi passaggi che sono illustrati nella guida che vi ho fatto, quindi abbiate un po' di pazienza e speriamo che vengano cambiati tutti il prima possibile ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ×o°” ̃`”°o×"Con bugie dolci...e atroci...come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami" ×o°” ̃`”°o×

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    107
    RAD Points Powa
    +11
    Location
    Pandemonium

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per i supporto.Il fatto è che avevo intutito un po come fare ma premere senza essere sicuri potrebbe essere pericoloso. 😥
    Temo sempre malware o virus grazie a voi con i passaggi sicuri stò piu' tranquilla. ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,589
    RAD Points Powa
    +21,074
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Orihìme hai fatto benissimo infatti a chiedere, quando avete dubbi chiedete sempre, tanto io sono qui anche per aiutarvi in questo e in tanto altro, quindi per qualsiasi cosa non esitate mai ^_^
     
    Top
    .
7 replies since 13/11/2022, 17:25   83 views
  Share  
.
Top