Problema Feed RSS

Impossibile visualizzare i feed RSS per la tagboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    4
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vorrei utilizzare i feed RSS per ricevere degli aggiornamento riguardanti nuovi episodi rilasciati, però l'url della tagboard fornito sul forum non funziona correttamente,, infatti ho provato alcune app per Android che non funzionano su quell'url a causa di un errore ed infatti se si accedere all'url tramite il browser, fornisce il seguente l'errore:
    CODICE
    This page contains the following errors:
    error on line 7 at column 435: xmlParseEntityRef: no name
    Below is a rendering of the page up to the first error.


    Analizzandolo su un validatore sembra sia un errore di parsing perchè mal formattato.

    Mentre l'altro url del forum (senza 'src=tag' nell'url) funziona, ma non fornisce i feed degli episodi ☹️ .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,587
    RAD Points Powa
    +21,073
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    jjakob9696 il miglior metodo per ricevere gli aggiornamenti riguardanti nuovi episodi rilasciati è seguirci su Telegram: https://t.me/s/redanimedatabase perchè Telegram vi manda una notifica per ogni cosa che pubblichiamo, in pratica non ti perdi mai nulla ed è comodissimo anche perchè vi compare tutto bello ordinato con le date, c'è il box di ricerca, quindi scrivendo il nome di un anime vi spunta tutto su di esso, sia notizie che episodi di quell'anime e tutto in ordine cronologico dalla cosa più recente a quella più vecchia... inoltre è disponibile su qualsiasi piattaforma, su mobile, su browser, per pc, ecc... molto meglio di qualsiasi feed RSS... che purtroppo in ogni caso non possiamo fixare, perchè è un problema di forumcommunity, non nostro e credo che sia causato dal fatto che le sezioni degli anime sono tutte private e accessibili solo tramite gruppi specifici, per questo molto probabilmente il feed RSS dà quell'errore, perchè non è un feed pubblico o aperto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    4
    RAD Points Powa
    +1

    Status
    Offline
    Il canale telegram lo conoscevo già ed infatti è utile, però non posso filtrare ad esempio per ricevere solo le notifiche di certi anime che mi interessano; mentre con RSS feed posso filtrarli con certe applicazioni.

    Guardando il sorgente html che l'RSS Feed url restituisce si vedono comunque tutte le release correttamente, includendo link alla pagina della release.
    Per qualche strano bug il tag
    CODICE
    <a
    è generato dal server come
    CODICE
    &lt;a
    ; quindi sembra che l'errore sia dovuto a quello.

    Se non potete farci niente, me ne farò una ragione. Grazie comunque 🙂.
     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2022, 16:17   52 views
  Share  
.
Top