Ciao a tutti! Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    93
    RAD Points Powa
    +88

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, grazie per questo forum utilissimo, sono nuova e mi sto riavvicinando al mondo degli anime, scoprendo che negli anni hanno tirato fuori cose bellisime!
    Se avete qualcosa di veramente speciale da consigliarmi ve ne sono grata!
    Arigato gozaimasu


    :love2:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    1
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,606
    RAD Points Powa
    +21,087
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Nezukø e Benvenuta su :RAD: ti auguro una buona e lunga permanenza sul forum ^_^
    Se ti stai riavvicinando al mondo degli anime da parecchi anni, così su 2 piedi potrei consigliarti, se non li hai già visti: L'Attacco dei Giganti, Nanatsu no Taizai, Chainsaw Man, Spy x Family, Tensei Shitara Slime Datta Ken, Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!
    Poi magari sapendo cosa ti piace di più possiamo consigliarti cose più mirate ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    93
    RAD Points Powa
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (smaranga @ 7/3/2023, 18:13) 
    Benvenuta!!!

    :grazie:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    93
    RAD Points Powa
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 7/3/2023, 18:57) 
    Ciao Nezukø e Benvenuta su :RAD: ti auguro una buona e lunga permanenza sul forum ^_^
    Se ti stai riavvicinando al mondo degli anime da parecchi anni, così su 2 piedi potrei consigliarti, se non li hai già visti: L'Attacco dei Giganti, Nanatsu no Taizai, Chainsaw Man, Spy x Family, Tensei Shitara Slime Datta Ken, Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!
    Poi magari sapendo cosa ti piace di più possiamo consigliarti cose più mirate ^_^

    Ciao e grazie mille per il benvenuto! :*-*:
    Ho visto Demon Slayer :<3: , AoT :padrone: , Death Note 🔝 🔝 🔝 , Arte, One Piece, Your Name... mi sono piaciuto tutti moltissimoooooo :admire2:
    oramai sono entrata nel vortice :blackhole:
    Al più presto darò un'occhiata ai tuoi suggerimenti, grazie grazie grazieee :grazie:
    e comunque ancora complimenti per il forum :clapclap:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    4,948
    RAD Points Powa
    +4,748
    Location
    Foosha Village

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :ciau:

    Probabilmente l’hai già visto essendo abbastanza noto ma eventualmente ti direi di guardarti Made in Abyss, poi come film c’è senz’altro Koe no Katachi da consigliare, quanto al resto ti consiglio anch’io gli anime che ti ha detto Fantastik07, oltre a questi se ti piacciono gli scolastici sentimentali ti potrei consigliare Lovely Complex (non essendo sul forum non posso linkartelo visto che varrebbe come spam)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    93
    RAD Points Powa
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Conan Silver Bullet @ 8/3/2023, 00:46) 
    Benvenuta :ciau:

    Probabilmente l’hai già visto essendo abbastanza noto ma eventualmente ti direi di guardarti Made in Abyss, poi come film c’è senz’altro Koe no Katachi da consigliare, quanto al resto ti consiglio anch’io gli anime che ti ha detto Fantastik07, oltre a questi se ti piacciono gli scolastici sentimentali ti potrei consigliare Lovely Complex (non essendo sul forum non posso linkartelo visto che varrebbe come spam)

    Ciao e grazie del benvenuto! :*-*:

    Grazie mille per i consigli, darò un'occhiata molto volentieri :lolface:
    Per quanto riguarda i miei gusti non credo che gli scolastici sentimentali siano proprio il mio genere, però se mi dici che Lovely Complex è carino lo provo a vedere.
    In realtà a me piacciono le storie complesse, i personaggi sfaccettati e anche le scene d'azione... il mio grande amore fu Ken il guerrirero per capirci 😅
    In programma ho Seven Deadly Sins, Fullmetal Alchemist e Vinland Saga, mi sono stati caldamente raccomandati :hello:
    Grazie ancora!!! ;)
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    4
    RAD Points Powa
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    93
    RAD Points Powa
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Valentini4 @ 9/3/2023, 13:06) 
    Ciao Ragazzi

    :ciau:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,606
    RAD Points Powa
    +21,087
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao Fabio Valentini4, per presentarti puoi creare una nuova discussione ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 7/3/2023, 17:26   107 views
  Share  
.
Top