sbchill mi rileva adblock anche se l'ho disabilitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    544
    RAD Points Powa
    +149
    Location
    san marino

    Status
    Anonymous
    quando vado su https://sbchill.com mi mette
    Immagine_2

    ma ho tutto disabilitato, come puoi notare
    Immagine1_1

    gia provato con google crhome e firefox e da sempre lo stesso problema

    Edited by Fantastik07 - 19/3/2023, 02:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,587
    RAD Points Powa
    +21,073
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    wenustois è molto strano a me funziona benissimo sia su chrome che su firefox, come puoi anche vedere da questo screen:

    png

    3253_0


    mi sa che è colpa del browser però, potresti provare come prima cosa a cancellare la cache del browser, ma se non funziona dovresti disinstallarlo e reinstallarlo se hai la sincronizzazione attiva con un account sul browser lo fai in 2 minuti e quando lo reinstalli che rilogghi col tuo account ti rimette anche tutti i preferiti e le estensioni, ti rimette tutto, prova e fammi sapere ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    544
    RAD Points Powa
    +149
    Location
    san marino

    Status
    Anonymous
    niente,
    i cache gli ho cancellati ma non ha funzionano.

    ho provato anche su
    microsoft edge
    Avast Secure Browser

    nel dubbio che tante volte fosse avast che bloccava il sito ho escìluso il sito
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,587
    RAD Points Powa
    +21,073
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    wenustois no è qualcosa che blocca le pubblicità e far spuntare quel messaggio, quindi c'è qualcosa nel browser che le blocca, se sei sicuro di aver disattivato tutto e se non funziona lo stesso, riprova soprattutto con chrome e prova quella cosa che ti ho consigliato, a reinstallare il browser, perchè è capitato più di una volta che problemi di questo tipo fossero causati a random dal browser e reinstallarlo risolveva tutto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    544
    RAD Points Powa
    +149
    Location
    san marino

    Status
    Anonymous
    risolto,
    era avast che bloccava questa pubblicità:
    CODICE
    https://appcdn01.xyz


    Edited by Fantastik07 - 19/3/2023, 02:01
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,587
    RAD Points Powa
    +21,073
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    wenustois non mettere link qui sul forum, basta dire che avast bloccava una pubblicità, anche perchè che ci devo fare con il link? xD Non mi aiuta nell'aiutarti a risolvere, soprattutto se hai già risolto da solo, infatti l'importante è questo, che hai trovato il problema e risolto ^_^
    Strano però che anche avendo messo il sito tra le eccezioni bloccava comunque la pubblicità... bo, io comunque ve l'ho sempre consigliato di disinstallarvi tutti sti antivirus scemi e lasciarvi solo l'antivirus di windows che è più che sufficiente, perchè gli altri causano sempre qualche problema... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    544
    RAD Points Powa
    +149
    Location
    san marino

    Status
    Anonymous
    scusa, credevo che se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema, bastava che metesse tra le eccezzioni quello ed era risolto.
    è perche mi è capitato di recente questo problema, fino a qualche settimana fa non avevo avuto problemi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,587
    RAD Points Powa
    +21,073
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    wenustois ah allora ho capito male in realtà, pensavo avessi disattivato l'antivirus per risolvere il problema, invece hai escluso quel sito per risolvere? Allora te l'ho rimesso nel messaggio mettendolo come codice, così nel caso possono escluderlo anche altri che hanno lo stesso problema, però in teoria essendo che quella è una pubblicità è probabile che escludere solo quel link non risolverà il problema se quella pubblicità cambierà e cambierà quindi anche quel link, magari testa la situazione per qualche giorno e nel caso facci sapere se il problema si ripresenterà ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|+18
    Posts
    544
    RAD Points Powa
    +149
    Location
    san marino

    Status
    Anonymous
    ok
     
    Top
    .
8 replies since 18/3/2023, 21:50   103 views
  Share  
.
Top