Ecchime

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamer

    Group
    RAD|+18
    Posts
    561
    RAD Points Powa
    +421

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono parecchi anni che uso questo sito, ma non mi sono mai presentato, quindi lo faro' ora, scusate per il ritardo.
    Sono classe '98, le mie passioni sono programmazione / gaming ma amo anche guardare film, serie ed anime.

    I miei giochi / serie preferite sono Xenoblade, Smash, Splatoon, No Man's Sky, Overwatch (non il 2), Professor Layton, Ace Attorney, Splitgate, TF2, Street Fighter 6, Hearthstone, Jak (maledetta Naughty Dog) e Ratchet & Clank; generi preferiti: RPG, Action-RPG, Sandbox, Open-world, FPS, FPS Arena, MOBA, Visual Novel, RTS, Turn-based Strategy, Carte e Rompicapo, diciamo che mi faccio piacere un po' tutto ma detesto assolutamente i racing se non sono come Mario Kart o Crash Bandicoot (specialmente Nitro Kart che rimane il mio Kart Racer preferito), insomma non simulativi e non lenti, ah giusto detesto ancora di piu' i cosiddetti "hidden object" e "Match-3" e come non dimenticare i Battle Royale (fanculo Epic per aver ucciso Unreal Tournament).

    Le mie serie preferite in assoluto sono Breaking Bad, Better Call Saul, Game of Sthronez e The Witcher, i miei cartoni preferiti sono Teen Titans, Avatar e Ben 10 (le prime serie), mentre gli anime Attack on Titan, Death Note (fino alla morte di un certo personaggio), Overlord e Rising of the Shield Hero.
    Per i generi di film, serie ed anime direi Fantasy, Sci-Fi, Avventura, Seinen ed Isekai, detesto gli Slice of Life per conto loro anche se qualche anime di quel genere l' ho visto ma sono praticamente eccezioni e i film d' Azione che ripudio completamente, poi non sarebbero esattamente un genere, ma non riesco neanche a vedere i film vecchi tipo anni 70-90, sono troppo lenti e non riesco proprio a digerirli ¯\_(ツ)_/¯.

    Sono un tipo pragmatico e pignolo all' inverosimile, uso gli apostrofi come accenti perche' sono abituato cosi' da ragazzino per comodita' e metto uno spazio dopo ogni apostrofo ¯_( ͡° ͜ʖ ͡°)_/¯, detesto l' ipocrisia e la misinformazione di chi non si vuole informare.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,606
    RAD Points Powa
    +21,087
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ciao SIMOMEGA e Benvenuto allora ufficialmente su :RAD:, hai fatto una gran bella presentazione dettagliata, complimenti, per il resto ti auguro una buona e lunga permanenza sul forum ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamer

    Group
    RAD|+18
    Posts
    561
    RAD Points Powa
    +421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantastik07 @ 8/7/2023, 06:51) 
    Ciao SIMOMEGA e Benvenuto allora ufficialmente su :RAD:, hai fatto una gran bella presentazione dettagliata, complimenti, per il resto ti auguro una buona e lunga permanenza sul forum ^_^

    :grazie:, gia' che ci siamo aggiungiamo che sono un chiacchierone esaustivo che non lascia dettagli al caso. :kakashi:
     
    Top
    .
2 replies since 8/7/2023, 02:57   41 views
  Share  
.
Top