torrent diversi

cambiare il formato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    61
    RAD Points Powa
    +4

    Status
    Offline
    salve, provo a spiegarmi e spero mi capirete 😅
    nei video hd i sottotitoli hanno una grandezza, un colore, uno stile ecc gia ottimali, non si può e non vi è bisogno di regolarli.
    nel formato fhd dei torrent invece si. per quanto mi riguarda se vedo da pc non c'è problema, si mette subito lo stile migliore, ma da tv la storia cambia.
    devo sceglire: lingua, colore, stile, bordi ecc ecc. inoltre succede che se ad esempio l'ultima parola è ciao e poi non parlano più rimane sullo sfondo la parola ciao fino al prossimo discorso.
    i torrent sono comodissimi ma per me sarebbe più comodo se i formati fhd fossero come gli hd. ad esempio come one piece.

    non so se sia possibile o se sono l'unico con questo pensiero.
    grazie per le risposte
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,071
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    hitachi90 molto probabilmente il problema che hai con i font e con i sottotitoli in generale è colpa del televisore che usi, che non ha una piena compatibilità con quegli episodi in softsub, ma capirai che One Piece non ha una ventina di episodi, quindi ti dico subito che quegli episodi sono così e così resteranno, anche perchè non si possono mica rifare 1000 episodi solo per un tuo problema di compabilità, perchè quegli episodi sono nel formato preferito dalla maggior parte dell'utenza, ovvero l'mkv softsub... comunque io a volte li guardo anche dalla tv quegli episodi scaricati dal torrent e non riscontro nessuno dei problemi da te indicati, non devo nemmeno impostare la grandezza del font e non mi rimangono le linee di testo sempre attive finché non arriva la successiva, io li vedo benissimo esattamente come li vedo su pc, identici, quindi l'unica soluzione che hai al momento finché magari non aggiornerai il tuo tv è o accontentarti dell'HD che comunque è ottimo e si vede benissimo, oppure vedere tutto da pc o ancora per gli ultimi episodi usciti puoi scaricare la versione Hardsub dei Full HD dalle schede degli episodi e quella versione è proprio quella che vuoi tu, però la trovi solo per gli ultimi 50 episodi circa usciti ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    61
    RAD Points Powa
    +4

    Status
    Offline
    Mi sono spiegato male. Con one piece non ci sono problemi..anzi.. come sono fatti in one piece va benissimo. Vorrei che pure gli altri fossero come one piece.
    Comunque va bene farò come hai detto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,071
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    hitachi90 ah parli dei torrent full hd di tutti gli anime in corso allora, pensavo ti riferivo solo a one piece, scusami ero rincoglionito ieri sera, però anche in quel caso il discorso non cambia, i problemi che hai descritto sono sempre causati dalla compatibilità della tua tv e le alternative sono quelle che ti ho descritto, ma sei sicuro che hai questo problema proprio con tutti i torrent in full hd o c'è qualche anime in particolare soltanto? Perché forse tu potresti avere questo problema solo con quei torrent che hanno i sottotitoli in formato srt, fammi sapere che magari troviamo la causa esatto e vediamo se si può porre rimedio ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    61
    RAD Points Powa
    +4

    Status
    Offline
    Esatto. Il problema è con tutti gli anime torrent. Fossero tutti come one piece sarebbe perfetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,071
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    hitachi90 allora se è con tutti confermo quanto ti ho già detto, mi spiace ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    61
    RAD Points Powa
    +4

    Status
    Offline
    Già che ci sono,volevo chiederti un informazione. Per caso c'è un gruppo telegram? So che c'è la pagina telegram con l'avviso delle nuove uscite..ma c'è anche un gruppo dove si possa parlare? Ad esempio chiedere o dare opinioni su un episodio, un anime ecc.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,071
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    hitachi90 no quello che hai descritto però è anche quello che si fa generalmente su un forum... xD Che è proprio il luogo dove sei in questo momento... xD
     
    Top
    .
7 replies since 12/7/2023, 00:00   52 views
  Share  
.
Top