Vedo 3 cerchi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    5
    RAD Points Powa
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti buone vacanze per quelli che vanno e tornano, oggi sono tornato volevo guardarmi qualche episodio nuovo ma quando clikko sugli episodi qualsiasi colore mi rimanda in un'altra pagina dove ci sono 3 cerchi che continuano a uscire lol e normale oppure il mio pc e andato 😫
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,072
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    makotto di che anime stai parlando di preciso? Fammi un esempio così che posso controllare, perchè a me funzionano benissimo tutti i link, hai provato magari ad usare un altro browser e vedere se su un altro riscontri lo stesso problema? Oppure prova anche ad andare nella modalità in incognito del browser e vedere se da lì ti funziona, perchè banalmente potrebbe essere colpa della cache del browser che non ti fa apparire i cookie da accettare e quindi ti rimane in loop la schermata del caricamento con i cerchi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    13,853
    RAD Points Powa
    +3,464

    Status
    Offline
    Si effettivamente succede anche a me, praticamente su tutti, e' adshrink che mi da i cerchi, anche provando su diversi browser e anche accettando i coockie.... ;)

    OK Risolto... Doveva essere un problema temporaneo.....Vado.... :grazie: :grazie: :grazie:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    5
    RAD Points Powa
    +3

    Status
    Offline
    ciao fant e nadia provato grazie ma niente bho anche con browser diverso zero , vedo se trovo qualche altra soluzione 😫
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,072
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    makotto ma devi provare quello che ti ho suggerito io... hai letto il mio messaggio? Non mi hai risposto a nulla... ti ho fatto delle domande... che anime stai provando a guardare di preciso? Nella modalità in incognito del browser hai provato? u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    13,853
    RAD Points Powa
    +3,464

    Status
    Offline
    Oppure se hai un AD block anche fair devi consentire quel sito perche' funzioni....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    5
    RAD Points Powa
    +3

    Status
    Offline
    😂 si scusami fant , vedo cerchi in ogni link , fatto di tutto tolto pure antivirus adblck anonimo e cambiato browser niente dopo provo nel pc di mia figlia se va li nel mio c'e qualcosa di anomalo 😢
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,581
    RAD Points Powa
    +21,072
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    makotto ma che browser hai provato di preciso? Chrome? Firefox? Poi se ne hai la possibilità devi provare dal tuo smarthpone e usando invece della connessione di casa la connessione del tuo smarthphone su pc e vedere se da quella hai lo stesso problema, perchè le uniche cose che possono darti quel problema sono la connessione, la cache del browser che va svuotata o l'antivirus che ti blocca la pagina, e per quanto riguarda quest'ultimo dipende che antivirus hai devi assicurarti oltre a disattivare lui di disattivare anche la protezione web, che a volte è a parte ;)
    Se fai tutto come ti ho detto e mi dai tutte le info che ti ho chiesto puoi stare tranquillo che il problema lo capiamo e lo risolviamo ;)
     
    Top
    .
7 replies since 25/8/2023, 11:58   161 views
  Share  
.
Top