Naruto Hokage a Primavera 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    Nella primavera del 2013 Naruto indosserà – finalmente – la veste da Hokage.

    No, putroppo in questo articolo non tratteremo di quello che sarebbe stato uno spoiler coi fiocchi sul destino del Ninja dalla tuta arancione, bensì del nuovissimo videogame per PlayStation3 e Xbox 360, la cui data d’uscita è fissata, appunto, per la primavera 2013, Ultimate Ninja Storm 3!

    naruto-Ultimate-Ninja-Storm-3-ps3-150x150

    Chi infatti possiederà una giocata salvata da “Storm Generations” avrà la possibilità di giocare il personaggio di Naruto, che per l’occasione indosserà la tanto agognata veste da capo di Konoha!

    Ma questa non è l’unica novità che ci aspetta! È stato infatti anticipato che vi saranno ben due nuovi personaggi giocabili!

    Stiamo parlando di Mifune, Generale proveniente dalla Terra del Ferro, che vestirà la sua armatura rossa, verde e grigia (la stessa portata nel corso della Quarta Guerra Ninja!), e di Hanzo, ex-leader del villaggio della pioggia!

    Tante novità aspettano dunque i giocatori di “Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm 3″! E chissà che per allora, oltre al videogame, anche il Naruto del manga riesca a conquistare la veste di Hokage!

    naruto-Ultimate-Ninja-Storm-3-444x700

    Ma le novità di questo sensazionale game non risiedono solo nei personaggi! La casa produttrice permette anche, grazie ad un messaggio da lasciare nell’apposito sito ( www.cc2.co.jp/narutimate_enq/intl.html ), di dare dei piccoli suggerimenti riguardo miglioramenti che vorreste veder apportati al Game, rispetto ai suoi predecessori!

    Che aspettate? C’è bisogno dell’aiuto di tutti per rendere Ultimate Ninja Storm 3 il miglior videogioco per Naruto mai prodotto!!
    Fonte: Naruto Planet
     
    Top
    .
  2. Giosue D. Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se e come generetion mi sparoXD ci ho gicato da mio zio(non ho la ps3)e non mi e piaciuto affattl
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2012, 21:48   94 views
  Share  
.
Top