Inizio Anime Autunnali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    RAD|Founder
    Posts
    3,290
    RAD Points Powa
    +927
    Location
    Isole Ombra

    Status
    Anonymous
    Che dire, vi sono piaciuti questi nuovi anime?

    To Love-RU ---------------> Ho visto la prima serie e gli oav, adesso manca la seconda. Devo dire che è molto carino, anche se molto censurato per essere un ecchi.
    Bakuman ---------------> Non ha bisogno nemmeno di essere nominato, mitico.
    Zetsuen no Tempest ---------------> Mi piace, anche se la trama non mi convince molto, vediamo che succede
    Btooom! ---------------> Apparte che è fighissimo, fa riflettere, e mostra come un uomo si è consumato per i videogiochi, o per la sua passione.
    Code: Breaker ---------------> Che dire, wow, fighissimo cazzo xD
    Magi ---------------> Devo ancora vedere il primo episodio
    Ixion Saga ---------------> Devo ancora vedere il primo episodio
    K ---------------> Fighissimo, e W LA SQUADRA ROSSA xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,761
    RAD Points Powa
    +21,186
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ecco i miei pareri! ;)

    To Love-RU ---------------> Devo ancora iniziare a guardarlo dalla prima serie, in quanto le ho già tutte scaricate! ;)
    Bakuman ---------------> Devo ancora guardarlo dalla prima serie purtroppo perchè non ho mai avuto occasione di iniziare a guardarlo :(
    Zetsuen no Tempest ---------------> Mi piace, anche se la trama non mi convince molto, vediamo che succede! :) (Quoto Bro)
    Btooom! ---------------> Sembra figo, spero che continui ad esserlo in quanto i videogiochi mi piacciono molto, ma al contrario del protagonista ho anche una vita sociale e mi do da fare per cercare lavoro (trovandolo anche) e mi da un pò fastidio che nell'Anime la figura del "Gamer" sia fatta vedere in questo modo, come un ragazzo fannullone che gioca e non fa nulla dalla mattina alla sera, in quanto lo trovo offensivo nei confronti di chi, come me, gioca per passione o per hobby quando ha un pò di tempo libero! ;)
    Code: Breaker ---------------> Che dire, wow, fighissimo cazzo xD (Concordo con te Bro xD)
    Magi ---------------> Sembra abbastanza carino ed originale, anche la trama sembra ben fatta e credo che potrà essere davvero un bell'Anime! ;)
    Ixion Saga ---------------> Devo ancora vedere il primo episodio
    K ---------------> Bè che dire è davvero Fighissimo, il primo episodio è partito col botto voglio proprio vedere come continuerà! ;)

     
    Top
    .
1 replies since 9/10/2012, 22:56   116 views
  Share  
.
Top