Gallery 1KsZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1KsZ
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui... ci sono tutti i miei lavori!!!
    PS: Ho iniziato da poco con Photoshop




    Tutti i miei Banner:


    Edited by 1KsZ - 19/11/2015, 13:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,824
    RAD Points Powa
    +21,239
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Mmh non è malissimo in se ma devi imparare ad impostare meglio le immagini, aggiungendo magari qualche effetto, cmq non ti sconsiglio di fare dei collage con più immagini, meglio prendere una sola immagine e mettergli un bell'effetto e magari sopra inserirgli dei render ad esempio del nostro loghino, posizionati e ridimensionati in modo strategico, cmq su youtube trovi un sacco di guide per fare un sacco di cose su photoshop quindi ti consiglio di darci un occhiata ;)
     
    Top
    .
  3. 1KsZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantastik07 @ 17/11/2015, 13:07) 
    Mmh non è malissimo in se ma devi imparare ad impostare meglio le immagini, aggiungendo magari qualche effetto, cmq non ti sconsiglio di fare dei collage con più immagini, meglio prendere una sola immagine e mettergli un bell'effetto e magari sopra inserirgli dei render ad esempio del nostro loghino, posizionati e ridimensionati in modo strategico, cmq su youtube trovi un sacco di guide per fare un sacco di cose su photoshop quindi ti consiglio di darci un occhiata ;)

    Grazie!!! :D
    Comunque sto imparando pian piano! Per gli effetti mi ci vuole un po' di tempo!
    Ora ho provato questo dimmi cosa ne pensi!



    Ora cerco qualche tutorial per gli effetti!!! Poi provo a farne qualcuno!
     
    Top
    .
  4. † Ares †
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm l' iniziativa e il buon impegno ci sono se vuoi ti posso passare un tutorial che facci io stesso su Photoshop e in aggiunta se vuoi posso insegnarti io a graficare ^^

    tutto al modesta cifra di 300 euro a lezione solo e dico SOLO perche sei un utente di RAD :troll: :kira:

    ovviamente scherzo :lolface:
     
    Top
    .
  5. 1KsZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ares † @ 18/11/2015, 18:55) 
    mmm l' iniziativa e il buon impegno ci sono se vuoi ti posso passare un tutorial che facci io stesso su Photoshop e in aggiunta se vuoi posso insegnarti io a graficare ^^

    tutto al modesta cifra di 300 euro a lezione solo e dico SOLO perche sei un utente di RAD :troll: :kira:

    ovviamente scherzo :lolface:

    Mi farebbe MOLTO piacere!!! Quando posso iniziare e quanto ti devo?

    Comunque Grazie mille!!!! :D
     
    Top
    .
  6. † Ares †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha questo è lo spirito ora mandami un mp con il tuo contatto skype e ti dico tutto sarai il mio primo allievo !!!!!
     
    Top
    .
  7. 1KsZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ares † @ 19/11/2015, 11:58) 
    Ahahaha questo è lo spirito ora mandami un mp con il tuo contatto skype e ti dico tutto sarai il mio primo allievo !!!!!

    Skype... emm... Io non uso Skype. Cioè non ho nè microfono nè cuffie perchè sono a lavoro, e rientro tardi a casa! Essendo che ho pochissimo lavoro (sono in stage) non ho nulla da fare, quindi per lavorarci su non ho problemi. Possiamo usare altro al posto di skype?
     
    Top
    .
  8. † Ares †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se ho capito bene non puoi fare lezioni vocali...neanche a casa hai cuffie e mic ? Perche per farti delle lezioni sarebbe meglio lezioni vocali cosi adesso posso passarti il video tutorial ma neanche potresti sentirlo....a casa quando torni ?

    Poi certo skype è comodo per molti sensi ovvero se qualcosa non è chiaro o per aiutarti meglio ce la visione a schermo condiviso che mi aiuta molto ad insegnarti se no ce ts ovvero teamspeker non so come fa comodo a te ?
     
    Top
    .
  9. 1KsZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ares † @ 19/11/2015, 12:18) 
    Allora se ho capito bene non puoi fare lezioni vocali...neanche a casa hai cuffie e mic ? Perche per farti delle lezioni sarebbe meglio lezioni vocali cosi adesso posso passarti il video tutorial ma neanche potresti sentirlo....a casa quando torni ?

    Poi certo skype è comodo per molti sensi ovvero se qualcosa non è chiaro o per aiutarti meglio ce la visione a schermo condiviso che mi aiuta molto ad insegnarti se no ce ts ovvero teamspeker non so come fa comodo a te ?

    Ho le casse qua in ufficio! Ha casa ho tutto (però ho poco tempo libero perché mi alzo alle 5 e torno a casa alle 21 dal lavoro! Gli unici giorni liberi sono sabato e domenica e non vorrei rovinarti il fine settimana, restando a casa per insegnarmi)!

    Possiamo anche provare con Skype! In ufficio ti ascolto e al posto di parlare io ti scrivo nella sezione chat!
     
    Top
    .
  10. † Ares †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah era questo il problema ? Ahahaha nono non ti preoccupare lo faccio con piacere soa dopo le 21 e sia il sabato e domenica non ci sono problemi per chi ama la grafica questo e altro ^^
    Perfetto allora scaricalo e poi dimmi il nome che hai inserito poi ovviamente devi dirmi tu se dopo le 21 e/o il fine settimana te la senti di imparare e ovviamente non sarà un lavoro ma un piacere diventerà un relax ovviamente la grafica questo è un rilassamento della mente e uno sfogo generico ^^
     
    Top
    .
  11. 1KsZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Ares † @ 19/11/2015, 12:41) 
    Ah era questo il problema ? Ahahaha nono non ti preoccupare lo faccio con piacere soa dopo le 21 e sia il sabato e domenica non ci sono problemi per chi ama la grafica questo e altro ^^
    Perfetto allora scaricalo e poi dimmi il nome che hai inserito poi ovviamente devi dirmi tu se dopo le 21 e/o il fine settimana te la senti di imparare e ovviamente non sarà un lavoro ma un piacere diventerà un relax ovviamente la grafica questo è un rilassamento della mente e uno sfogo generico ^^

    Allora facciamo durante il fine settimana! Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  12. 1KsZ
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il Banner di oggi!!!
    Ispirato al mitico: Kagetane Hiruko!

    fTWDxuU
     
    Top
    .
11 replies since 17/11/2015, 11:31   99 views
  Share  
.
Top