Supportaci per Ripristinare Tutti i Link in tutte le Pagine degli Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PietroMari @ 5/5/2018, 09:55) 
    Ciao Fantastik07...anche io ti voglio fare una donazione e grazie per il lavoro che fai ;)

    Appena fatta :D

    Grazie Mille per il Supporto Pietro, lo apprezzo tantissimo, davvero ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    RAD|Fan
    Posts
    682
    RAD Points Powa
    +2

    Status
    Offline
    Premetto che mi scuso per il necroposting, ma volevo esprimere anche io il mio supporto!
    Ricordo che a Febbraio tutti i forum che seguivo allora avevano subito quel trattamento da ForumCommunity e altri circuiti simili perdendo un sacco del lavoro che avevano fatto in anni...alcuni, purtroppo, non sono riusciti a riprendersi e hanno dovuto abbandonare l'idea di recuperare ciò che avevano perso finendo per divenire forum incentrati solo sullo scambio di opinioni tra utenti a riguardo di anime e manga! >.<

    Purtroppo non ho al momento possibilità di fare donazioni, ma sono comunque contento che leggendo o guardando capitoli/episodi delle mie serie preferite presenti qui sul sito posso almeno un pochino supportare il forum tramite adfly! ^.^

    Anche se sono l'ultimo(?) arrivato, anche io mi unisco al coro e, ringraziandoti per il tuo aiuto, ti dico di prenderti i tuoi tempi per recuperare e ri-attivare il lavoro di 6 anni andato perduto a Febbraio, è già molto che tu sia riuscito/stia riuscendo a mantenere intatta la natura del forum senza doverla modificare radicalmente per mantenerlo attivo!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    90
    RAD Points Powa
    +38
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ho fatto una nuova donazione proprio ora... =) Spero sia di aiuto ! SIETE IL TOP !!
    - Alessandro P. -
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Alessandro Paciotti Ti ringraziamo infinitamente per il supporto Alessandro, ormai sei il nostro top donator (ho aggiunto questa cosa dei top donator nella lista della prima pagina perchè mi sembra una cosa carina da fare), comunque ti ho scritto anche un email ma ci tengo a scriverlo anche qui perchè è anche grazie al tuo sostegno che il forum dopo 8 anni è ancora attivo e porta avanti la passione che ci accomuna, quindi grazie davvero! ^_^

    Ps. Altra cosa che voglio aggiungere rivolta a tutti gli utenti e a tutti quelli che continuano a supportarci è che dato che per questo mese siamo coperti ridurrò le pubblicità sul forum al minimo per il momento e se avremo abbastanza supporto potremmo anche permetterci di toglierle completamente ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    90
    RAD Points Powa
    +38
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Fatta nuova donazione pochi minuti fa ! Continuate così ! =)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    33,718
    RAD Points Powa
    +5,145

    Status
    Anonymous
    Ho fatto anch'io una piccola donazione, dopo molto tempo che feci la prima quando andarono perse parecchie pagine di un sacco di anime. Anche se non è molto spero sia di gradimento. Continuate così! :RAD: : :kakashi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Alessandro Paciotti Big Bad Boy grazie mille ragazzuoli se riusciamo ad andare avanti dopo ben 8 anni è anche grazie a voi, grazie di cuore ^_^ ♥️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    1,319
    RAD Points Powa
    +59

    Status
    Offline
    capisco che sono pochi per il lavoro che fai ma spero come tutti che ti siano d'aiuto, grazie sempre!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    nytra0 grazie mille per il tuo supporto, e non è mai poco ragazzuoli, davvero, anzi, vi ringrazio di cuore per il sostegno, se non fosse per voi non so fino a che punto potrei andare avanti da solo... grazie davvero ^_^ ♥️
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|+18
    Posts
    50
    RAD Points Powa
    +7
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Siete fantastici non ricordo neanche più da quanto tempo vi seguo sarà dal 2013, mi avete fatto e mi fate compagnia da quasi 8 anni, spero, che questa piccola donazione sia di gradimento, non è la prima, spendiamo un sacco di soldi per Netflix amazon ecc ecc, ogni tanto ci sta supportare una pagina completamente gratis con qualche donazione, spero continuate per sempre a tenermi/ci compagnia vi si vuole bene, grazie di tutto il lavoro che fate per noi ❤❤❤❤
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a te uzumaki naruto93 che ci segui da così tanto, le tue parole mi riempiono di gioia ed è anche grazie ad utenti come te che il forum dopo quasi 9 anni è ancora attivo e porta avanti la passione che ci accomuna, quindi grazie davvero! ^_^ ♥️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    RAD|Fan
    Posts
    3
    RAD Points Powa
    +3
    Location
    Poggiomarino

    Status
    Offline
    Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie,Grazie... Piccola donazione ma spero aiutino a tenere sempre vivo il forum che oramai da anni seguo e che insieme a tutti voi mi tiene compagnia. Buon proseguimento e Buon lavoro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a te Antonio Boccia1 grazie per le belle parole e come ho già detto ad altri utenti che ci sostengono è anche grazie a te che il forum dopo quasi 9 anni è ancora attivo e porta avanti la passione che ci accomuna tutti, quindi grazie davvero! ^_^ ♥️
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    RAD|Utente Powa
    Posts
    90
    RAD Points Powa
    +38
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Proprio ora ho fatto una nuova donazione ! =) continuate così che siamo tutti felici ! Ahahahah =D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    RAD|Founder
    Posts
    70,699
    RAD Points Powa
    +21,153
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Grazie mille anche a te Alessandro Paciotti come ho già detto nei messaggi precedenti ad altri utenti che ci sostengono è anche grazie a te che il forum dopo quasi 9 anni è ancora attivo e porta avanti la passione che ci accomuna tutti, quindi grazie davvero! ^_^ ♥️
     
    Top
    .
81 replies since 21/2/2018, 19:26   5838 views
  Share  
.
Top