Feelings Cap 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrNk583
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati ormai diversi mesi dall'arrivo di Nikari a casa nostra, per quanto cerchi di evitarla, lei continua a chiedermi "Kou, ma ce l'hai con me?...", "Che ti ho fatto?...", ed io continuo a fare la stessa cosa che faccio ogni volta, mi volto ed esco di casa, sono un vigliacco direte voi, si, non lo nego, non voglio affrontarla, non me la sento.
    Sono sicuro che mio padre abbia già capito i miei comportamenti verso di lei, lo capisco dalle occhiate fulminanti che mi lancia a tavola, e anche lì abbasso lo sguardo.
    Dopo gli esami di metà semestre, siamo in vacanza, "finalmente un po' di relax, potrò passare ogni giorno fuori di casa" pensavo, purtroppo non erano questi i piani dei miei "genitori"; loro hanno programmato un viaggio, per commemorare l'anniversario di convivenza, quindi mi toccherà stare con "quella".
    Subito dopo che mio padre e la sua consorte partirono, lei si avvicina a me dicendo "Dobbiamo parlare", "Non abbiamo niente da dirci" rispondo io, cercando di mettermi le scarpe all'entrata di casa, "Non puoi trattarmi così senza un motivo, dimmi cosa c'è che non va frat-", non la lasciai neppure finire che urlai "NON CHIAMARMI COSI', NON SONO TUO FRATELLO" uscendo e sbattendo la porta d'ingresso, non mi voltai indietro ma penso di sapere che faccia fece; lo so, non merita di essere trattata così, però mi dà sui nervi la sua perfezione, l'essere soffocato a scuola per colpa sua, il problema sono io, non lei, sono un debole.
    Andai a passeggiare in giro, senza meta, girovagando per il paese, dando un'occhiata alla fumetteria, era uscito il nuovo volume del mio manga preferito, purtroppo però non avevo soldi con me; andai al parco, quello in cui, da piccolo, ci passavo le ore con mia madre, certo, ai tempi era più curato, ma restano comunque i ricordi, quei ricordi che ti scaldano il cuore e ti fanno sentire meglio, ma che allo stesso tempo, ti danno una sensazione di nostalgia e tristezza.
    Salii sull'altalena, il mio gioco preferito da quando ero un marmocchio di 6 anni, era tutta arrugginita e col legno visibilmente vecchio, ma era la mia altalena; iniziai a dondolarmi e passarono le ore; non faceva molto freddo, d'altronde era primavera, c'era una leggera brezza fresca che mi passava tra i capelli; si fece buio, potevano essere le 19 - 19:30, non ne ho la certezza, uscendo di fretta lasciai il telefono a casa; pensai che fosse meglio tornare, non bisogna stare fuori troppo tempo quando è buio, almeno questa era la cosa che mi diceva mia madre ogni volta che mi portava al parco. Sulla via del ritorno pensai a ciò che la vita mi diede, una mamma malata, un padre assente e distaccato, una matrigna che nemmeno prova a parlare con me, e poi c'è lei, diavolo, a ripensarci mi vengono i sensi di colpa, alla fin fine non è colpa sua, una volta arrivato a casa le avrei chiesto scusa.
    Arrivo al vialetto e la vidi, dormiva sul pavimento davanti alla porta d'ingresso, con addosso solo una camicia e dei pantaloncini, capelli spettinati come se si fosse appena alzata dal letto, era rimasta ad aspettarmi lì sin da quando sono uscito. La chiamai, lei aprì gli occhi e, strofinandoseli, mi disse "Ma dov'eri finito? Ti aspetto da stamattina" allora risposi "Senti, volevo chiederti scusa... Ho sbagliato per tutto questo tempo" e le spiegai perchè iniziai a trattarla in quel modo, cosa sentivo, cosa provavo, tutto quanto, seduti lì all'ingresso di casa; lei ascoltò tutto quanto senza proferire parola, con fare interessato e guardandomi negli occhi; alla fine mi disse "Non ti preoccupare, è comprensibile il tuo comportamento visto le pressioni che hai dovuto sopportare, mi dispiace"; rimasi stupito, credevo fosse un tipo più altezzoso, che magari si vantava della sua bravura, invece non l'avevo mai ascoltata, non avevo mai provato a conoscerla; mi sorrise e mi abbracciò, "Dai entriamo altrimenti rischiamo di prenderci un raffreddore vestiti così"; stava per cominciare un nuovo capitolo della mia vita che, nemmeno io, mi sarei mai immaginato.

    Link capitolo 3: https://redanimedatabase.forumcommunity.net/?t=59569254

    Edited by MrNk583 - 4/3/2017, 09:44
     
    Top
    .
  2. Rodo-kun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bella storia sono felice di averla letta :*-*: , spero in un suo continuo anche perché mi ha preso molto :ok: ps: non so come fai ma la lettura di questi 2 capitoli non è stata per niente difficile ne "legnosa", questa storia è scritta molto bene e si vede che c'è cuore nella sua creazione :super:
     
    Top
    .
  3. MrNk583
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per tutti questi complimenti :*-*: si, ovviamente ci sarà la continuazione, non appena avrò tempo pubblicherò il capitolo 3, abbi pazienza :pazze:
     
    Top
    .
2 replies since 15/2/2017, 09:34   87 views
  Share  
.
Top