Votes taken by Horyu

  1. .
    CITAZIONE (Hashi @ 17/3/2016, 18:44) 
    c'è qualcuno che sa se c'è la novel di ao no kanata no four rhythm? perché sembra farsi interessante a meno due dalla fine :rightman:

    non esiste è tratto da una visual novel (un videogioco) , in ogni caso hanno modificato un pò la storia da quanto ho capito, anche se avrei preferito uno sviluppo romantico (visto che è una visual novel) sopratutto con misaki :)
  2. .
    Bel Post :), io attualmente sto leggendo la light novel di Harataku maou sama che acquisto dalla yen press, in ogni caso volevo chiederti, tu leggi le lgiht novel in lingua originale o quelle tradotte in inglese? perchè se le leggi in lingua originale puoi dare un occhiata a Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e questa novel mi ispira tantissimo (sopratutto per la protagonista in stile yukino yukinoshita) ma purtoppo non è così famosa da avere una sua traduzione e non è ancora previsto un anime (però hanno fatto un pv per la light novel).

  3. .
    CITAZIONE (Kiritokun18 @ 13/2/2016, 12:25) 
    Come categoria le stesse di infinte stratos

    quindi vuoi un Azione, Harem, Fantascienza, Mecha, Commedia, Scolastico.
    Quello che si avvicina di più è Saijaku Muhai no Bahamut che sta andando in onda questa stagione, per gli altri quelli che ti ho consigliato vanno più che bene (hanno molti generi in comune) come anche quelli di zalia e fantastik :)
  4. .
    CITAZIONE (Kiritokun18 @ 12/2/2016, 15:27) 
    Ragazzi cerco anime simili infinite stratos vorrei una lista dk anime per favore grazie
    O se no simili a sao

    uhm e un pò difficile capire che tipo di anime vuoi senza che indichi il genere direttamente es. fantasy,ecchi,harem,mecha, ecc.
    In ogni caso te ne propongo un pò che tengono conto (a parte i primi due) della parte harem e combattimento (sempre se non li hai già visti)

    Harataku maou sama ,Buddy Complex, Strike The Blood ,Tokyo Ravens , Muv-Luv Alternative Total Eclipse ,Data A live, Campione!, FateStay Night Unlimited Blade Works, Hidan no Aria, Kyoukai Senjou no Horizon, Log Horizon, ,To Aru Majutsu No Index,, Unbreakable MachineDoll.
  5. .
    Giorno raga , volevo discutere con voi della neo- piattaforma di streaming online della yamato dedicata agli anime :), voi cosa ne pensate?
    Io personalmente ora come ora ritengo che non ne valga la pena sopratutto facendo un confronto catalogo/prezzo , 10 euro sono tanti per un catalogo di cui ormai molte persone hanno visto i contenuti (canale sky Man-ga e il canale di youtube della yamato) , e non vale la pena neanche per gli anime doppiati, e non perchè il doppiaggio giapponese e migliore (che per quanto mi riguarda lasciando da parte i soldi che vengono spesi per il doppiaggio in italia e quelli in giappone , il doppiaggio in italiano mi piace [anche se ci sono casi e casi] e baso la mia scelta sulla voce che associo a tal personaggio ,ad esempio non riesco ad sentire dragonball nel doppiaggio originale) ma anche per il ritardo nelle uscite delle puntate che porterebbe il doppiaggio in italia , infine esistono altre piattaformne (vvvid , popcorn) che danno un servizio di streamning gratuito di molti anime famosi (molti anche in simulcast) senza contare la neo-arrivata netflix, che si occuperà anche lei di fornire streaming di anime oltre a serie tv, film, ecc. sempre a 10 euro (ok, il catalogo non e molto fornito ma vedendo il netflix americano sono molto fiducioso).
    Spero di sentire anche la vostra, anche perchè ora come ora sta diventando più conveniente vedere gli anime in inglese (fortuna che lo conosco).
  6. .
    Si, ma ti consiglio di guardare sempre dove puoi spendere di meno (a volte su amazon fanno dei buoni prezzi ma non sempre) , tipo su siti come pop store (che ti fa sempre il 10% di sconto sul prodotto e il 15% se prendi la loro tessera [di cui ti ridanno indietro i soldi al tuo compleanno]) e sempre con spedizione gratuita, o anche di cercare su facebook (se cerchi ci sono i gruppi apposta) e su ebay i manga usati che a volte li trovi a buon prezzo e in condizioni che sembrano usciti dalla fumetteria.
  7. .
    Il metodo migliore ovviamente e quello di comprare e utilizzare delle buste protettive oltre ad usare il buon senso(evitare di mettere i manga dove possono essere esposti maggiormente ad umidità o ad altro, sopratutto se si vive in zone con alti tassi di umidità).

    ps.poi se hai de volumi della planet allora non ti resta che pregare che la colla non si scolli XD
  8. .
    Vediamo non ne conosco tanti, sono un tipo a cui piace l'happy ending comunque prova con aku no hana (i fiori del male), ok lo stile grafico non è dei migliori ma al massimo leggiti il manga, code geass (nel caso lo hai mancato),Shigatsu Wa Kimi No Uso,Little Busters! (degli anime tristi/tragici ho visto solo i migliori ma tendo ad evitarli, nel caso intendi leggere manga allora so consigliarti meglio :) )

    CITAZIONE (zalia @ 4/11/2015, 18:39) 
    CITAZIONE (Hashi Shin @ 4/11/2015, 17:28) 
    Be si potrei, non è che non mi piacciano anzi molto spesso sono fatti meglio, però devo dire che anche una storia d'amore a lieto fine come in Shirayuki ha il suo fascino; poi io odio più il fatto che ti fanno "innamorare" di un personaggio o di una coppia per tutto l'anime e poi uno di due o muore, o si sacrifica o viene sigillato, ecc... Ecco queste cose si che mi mandano in bestia da :tipicchio: gli autori :xD:

    Grazie dei consigli ^^

    a me negli anime mi fa arrabbiare in una storia d'amore che vengono da 2 mondi, i personaggi si amano, superano 1000 difficoltà, tifi per loro e alla fine......... ognuno deve stare nel proprio mando :( , sperando che foooooorse un giorno si rivedranno (per quanto ne sappiamo mai accaduto).
    questa mi sembra una presa in giro, se muoiono almeno il sopravvissuto si mette l'anima in pace

    se alla fine finiscono sempre con un vissero felici e contenti, le storie diventerebbero noiose quindi ogni tanto ci vuole.

    Hai ragione a volte il tragico ci vuole e non cambierei mai il finale a molti di quei anime , piuttosto oltre ai casi che avete elencato io odio anche quelle situazioni in cui sviluppano una storia d'amore tra due personaggi ma poi l'anime/manga finisce lasciando tutto in sospeso (l'ultimo esempio che mi viene in mente e FateStay Night Unlimited Blade Works ma c'è di peggio) o che i due alla fine si mettono con altre persone.
  9. .
    ok adesso li provo tutte e due :) grazie pèer i consigli.
  10. .
    Giorno gente, volevo farvi una domanda su come convertire i video mkv con sottotitoli in video mp4 lasciando i sottotitoli che risultino sempre leggibili su tablet o console , cioè mi spiego io ho scaricato un po di anime (e qui i grazie per il vostro lavoro non bastano XD), però purtoppo alcuni di questi sono in formato mkv che risultano o illegibili per la mia console (ps3) o risultano pesanti per il mio tablet (ergo il video non è fluido per colpa dei sottotitoli) , quindi dopo aver provato qualche programma (media factory,o altri che però sono a pagamento.) che non ha dato i risultati sperati volevo sapere se conoscevate qualche programma gratuito per convertirli in maniera efficace (ho provato a guardare su google ma non ho trovato niente di utile ).
    Grazie per l'attenzione
10 replies since 4/7/2005
.
Top